Verra' insabbiato tutto, come per altri esperimenti (riusciti e sviluppabili) in tema di energie e propulsioni alternative..
Troppi interessi economici in ballo..![]()
TCP Rider Senior
Con sti caldazzi la fusione fredda è perfetta...
Scherzi a parte non se ne sente parlare di sta cosa (corriere etrusco a parte...)
Ho lasciato un cubetto di ghiaccio fuori dal freezer e, con questo caldo, è diventato acqua fredda: ho inventato anch'io la fusione fredda?
Solo che poi l'acqua s'è scaldata.....
Interessante notare che la reazione è avvenuta ma......NON SANNO PERCHE'!
Normalmente, soprattutto quando si parla di "reazioni nucleari", una cosa del genere risulta l'anticamera di un imminente disastro.....
Ultima modifica di DocHollyday; 14/07/2011 alle 09:11 Motivo: UnionePost automatica
"Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."
Se non mi sbaglio appare anche ne: LA LEGGE DI MURPHY"!
Già esistono le alternative:
Impianto solare termodinamico - Wikipedia
dove campi di specchi, non di pannelli fotovoltaici, scaldano un fluido (vedi gli schemi sul link) che può essere immagazzinato e che può produrre, mediante vapore e quindi turbine, energia elettrica (anche di notte).
Inoltre Beghelli ha sviluppato i nuovi pannelli fotovolt con una resa superiore al 40% (quelli della pubblicità con quel "buontempone" di Tonino Guerra) più che doppia rispetto agli attuali (16-18%).
Ultima modifica di DocHollyday; 14/07/2011 alle 10:50 Motivo: UnionePost automatica