e ti dirò di più,si è fatto un carretto con cella frigorifera....marchiato triumph

e ti dirò di più,si è fatto un carretto con cella frigorifera....marchiato triumph

Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo

upte....
ciao sono giuppino (giuseppe laudicina), io ho da poco messo il mio annuncio e credo che in molti punti coincica con quello che tu cerchi..
la mia è una SPEDD TRIPLE IMMATRICOLATA nel GENNAIO 2004 colore nero,attualmente 25768 km , unico proprietario, mai incidentata, sempre tagliandata presso officina autorizzata, accessoriata: allarme, cupolino, sella monoposto, sella per passeggero, borse laterali originali nuove mai utilizzate, borsa serbatoio discrete condizioni, GOMMATA NUOVA A LUGLIO 2007 con copertoni stessa marca e modello di quelli che la moto monta alla consegna.
la mia richiesta è 6.000,00 se ti interessa chiamami 347-2592065 e-mail giuseppelaudicina@yahoo.it , no perditempo grazie.