Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da barracuspide quale arte marziale alla fine risulta piu' efficace in combattimento... Te lo dico semplicemente o vuoi un po' di preamboli?
Originariamente Scritto da Strega Klà Leggi il thread di Animalo...avevo capito 0!!!! Te le prendi stasera se un vieni....fammi sporcà la moto per nulla e te li levo io a schiaffi tutti quell'altri denti Uzzo fossi in te ci andrei .....
Originariamente Scritto da Python Uzzo fossi in te ci andrei ..... ci vediamo in stazione alle 21 Ricky
Originariamente Scritto da Uzz ci vediamo in stazione alle 21 Ricky decidevi però .... chi viene a prendermi? ....
Originariamente Scritto da Python decidevi però .... chi viene a prendermi? .... io no..tanto mi dai sempre buca
sciò
Originariamente Scritto da Uzz Te lo dico semplicemente o vuoi un po' di preamboli? Dimmelo con parole tue...
Originariamente Scritto da MishaLXXXIV P.S: timeo leghistas, et magnas papillas habentes https://lh3.googleusercontent.com/L5...80-h1050-rw-no
Originariamente Scritto da barracuspide Sono sollevato... Per un attimo ho paventato che ti riferissi a una di queste ecco per l'appunto pensavo anche io a questa...
EX: Aprilia Pegaso 50 - Aprilia RS 125SP - Ducati Monster 600 - Kawasaki ZX7-r solopista - Speed 1050 - Kawasaki KLX300R NEL BOX:KTM 950 SMR - KTM EXC300 2t -Yamaha XJS1100Martini -
Originariamente Scritto da Strega Klà io no..tanto mi dai sempre buca ci vuol pazienza con le serpi .... tanta pazienza
Originariamente Scritto da Python ci vuol pazienza con le serpi .... tanta pazienza Infatti ci viene Uzz alla stazione ad aspettarti ....lui ha più pazienza di me
io no.......
****il mio insetto scoppietante****
Regole del Forum