stranamente quando ci torno con yatta all'ikea e chiedo dove sono le matite...dicono che nn cé ne sono ......nn capisco ....
![]()
stranamente quando ci torno con yatta all'ikea e chiedo dove sono le matite...dicono che nn cé ne sono ......nn capisco ....
![]()
Dipende dalla cucina, come linea intendo....ho amici "delicati" che ce l'hanno è solida e bella e fa un figurone, io qualche complemento d'arredo l'ho preso e continuo e mi son sempre trovato benissimo.
Odio "quasi" TUTTI gli scooteristi!!!!
Prendici quello che vuoi tranne la cucina
Ho un negozio di Arredamento.....
che ti dovrei dire????
Ciao
io all'IKEA ci ho comprato:
cucina (con elettrodomestici Wirpool )
salotto
camera da letto
scaffalatura anticamera..
tutta la casa insomma
a 3 anni di distanza non ci son ancora stati cedimenti (sgrat)..
la qualità è buona, le possibilità di scelta e personalizzazione molto ampie e i prezzi son comunque umani ( occhio però, se escludi i "primo prezzo" non è che sian proprio bassissimi )..
l'unica cosa che mi sento di consigliare è, come ho fatto io, di montarteli te.. risparmi bei soldi, fai un lavoro decente ( non mi fiderei molto dei figuri che mandan in giro) .. i mobili son facilissimi da montare..
PS per il divano poi ho avuto una botta di c** assurda.. ero partito con l'idea di prendere un 3 posti per circa 400 euro, son arrivato all'ingresso e c'eran in offerta dei 3 posti bianchi a 100 euro.. l'ho comprato al volo e ci ho messo su un copridivano... PERFETTO!!!
PPS è stato l'unico posto dove ho trovato le tavole di lamellare per farci il piano di lavoro della cucina e il tavolo a prezzi umani ( alla grancasa mi dissero "per quelli deve andare all'IKEA, fai te)..
Ultima modifica di robygun; 14/01/2011 alle 17:27
tutte le volte che ci sono andato ho comprato solo i biscotti svedesi .....al massimo tovagliette per la colazione! preferisco l'arte povera e il legno massello.....
comunque l'ultima volta che ci andai di domenica rischiai la crisi di panico per la confusione che c'era dentro....![]()