che tristezza vedere un marchio storico come Moto Morini sull'orlo del fallimento.......la colpa e' anche un po' la nostra che crediamo troppo poco nei marchi nostrani (apparte i soliti noti)
che tristezza vedere un marchio storico come Moto Morini sull'orlo del fallimento.......la colpa e' anche un po' la nostra che crediamo troppo poco nei marchi nostrani (apparte i soliti noti)
.......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi
interessante![]()
WE ARE GENOA!
Gran moto,ma non basta. Se davvero fossero belle,ottime meccanicamente,affidabili,non vedo come si possa fallire in 5 anni. Dovrebbero averne vendute vagonate....invece,se è tanto io ho visto un paio di Corsaro per strada...un motivo uno,ci sarà. Allo stesso modo Benelli,è un pozzo senza fondo,prega Dio che dietro ci sono i Cinesi che la trattano come un'hobby più che come una realtà industriale...
Si stava meglio quando si stava meglio.
Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo
sinceramente spero che Morini si riprenda alla grande....le moto sono stupende,quando ho scelto speed ero indeciso x la corsaro!!!
i prezzi alti....giustificati in parte dalla componentistica di primo piano,ma anche dal basso numero di produzione di unità prodotte....![]()