io l'ho fatta, Cesare non so da te come funziona ma qui a Roma per me che ho 29 anni a media era 1400, LA MEDIA !, la più bassa 1180...
Da loro 736 l'anno, furto e incendio ca22i e mazzi, e se parliamo di sola rca erano comunque più competitivi.
io l'ho fatta, Cesare non so da te come funziona ma qui a Roma per me che ho 29 anni a media era 1400, LA MEDIA !, la più bassa 1180...
Da loro 736 l'anno, furto e incendio ca22i e mazzi, e se parliamo di sola rca erano comunque più competitivi.
Cosa significa questo? Ma lo fanno tutte???
MI VERRA' RILASCIATO L'ATTESTATO DI RISCHIO ALLA SCADENZA DELLA POLIZZA?
Verrà rilasciato un attestato di rischio relativo ai cinque anni precendenti qualora non si intenda rinnovare la Polizza con il Safe Wheels Program
Il certificato di rischio "teoricamente" Ti deve arrivare a casa
"sempre" prima della scadenza del contratto
propio perchè il contraente, possa cercare un assicurazone più conveniente
P.S. alla fine del mese mi scade l'assicurazione della macchina,
mi è arrivata la lettera con l'attestato di rischio, e il costo del nuovo contratto,
c'è un aumento di 30 € , chiedo il perchè, di tutta risposta mi hanno "graziato" 28€ .
Bene GRAZIE mhà perchè ti devo regalare due euro ................?????
Ultima modifica di Cesare-Skabry; 27/01/2011 alle 11:25
Anche io l'ho fatta, ho risparmiato 300 €.
Ti inviano tutto tramite posta in pochissimi giorni.
La compagnia assicurativa è la nota RSA .
Ciauz....
Per essere sani mentalmente bisogna attraversare molte follie.
una cosa importante , leggere il contratto , molto attentamente
alcune assicurazioni on-line, fanno le furbe mantenendosi il diritto di rivalsa.
devastante in caso di incidente causato...![]()
Vuol dire che loro pagano.....fino all'ultimo centesimo.....( in caso di incidente causato da "te" ) poi ... ,
vengono da Te ti dicono che entro xxx giorni devi restituire tutto con gli interessi.
Stai tranquillo che le assicurazioni recuperano per intero i loro soldi
si dice diritto di rivalsa . in quanto loro si rivalgono su di te per riavere in todo i propi denari