quoto tutti i precedessori, ma aggiungo un commento importante secondo me, non venire da queste parti da metà luglio e metà agosto sono soldi buttati!!!

quoto tutti i precedessori, ma aggiungo un commento importante secondo me, non venire da queste parti da metà luglio e metà agosto sono soldi buttati!!!
NOMADE ASOCIALE COSTA TOSCANA
...la mia moto è differente!®
Più KM meno seghe.Solo Io Posso Dire Di Aver Baciato La Mamma Di G79.
Ciao, vedo che sei di Cecina, io ci bazzico da una vita, da piccolo (anni '70) andavo al camping Tripesce a Vada, quando era ancora allo stato brado, poi i miei genitori hanno preso un appartamento a Marina.
Quando sconsigli il periodo da metà luglio a metà agosto ti riferisci alla troppa gente, o ai prezzi che, inevitabilmente, lievitano, come d'altronde da tutte le parti?
Con la crisi di questi ultimi anni non mi sembra che ci sia stato il pienone nemmeno a ferragosto![]()
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

altri consigli per favore!!! devo decidere dove andare![]()
Guarda Exa, che in Toscana non è che ce ne siano molti di più di quelli che già ti hanno detto, di posti per villeggiare.....
L'unica zona del littorale Toscano che non è stata mensionata è quella che và dal Forte dei Marmi a Carrara: Cinquale, Poveromo, Marina di Massa, Massa Carrara, ma per le tue precise richieste non credo siano posti indicati, vita notturna ultra soft (quasi zero!), attrezzature dignitose ma senza grandi pretese.......vedi un pò te!

Ciao...
All'Elba ti spennano come un fagiano.
Follonica è ok ma...vita da famiglie.....
Se sei giovane e vuoi vita serale....Viareggio...( i prezzi anche per i campeggi da quelle parti sono ok)
Cecina ok per prezzi e mare...ed è un buon punto di partenza per poter girare....
Vada...molti campeggi e niente vita....solo mare....
Massa carrara..( marina di massa scusa..) un sacco di campeggi abbordabili in località partaccia ( e da li ...via di viareggio versilia ecc....in più tutti i castelli della lunigiana specie se seei, come spero,in moto)
Ciao
sciò

Ciao Antonio
io sono anni che vado a San Vincenzo , prima per le classiche vacanze familiari , da due anni a questa parte per mollare moglie e figlio in spiaggia a rosolare ed io a divertirmi un mondo nei dintorni con la scrambler , dato internet è senz'altro più "bravo" di me a spiegarTi la località dov'è , cosa offre etc etc etc , buttaci un occhiata io mi ci son sempre trovato bene , se poi vuoi info maggiori , troviamoci e parliamone .![]()