Che ci faceva quel pirla sulla corsia d'emergenza?
Se uno sta male mi sembra il minimo che la si usi, per andare a balla mi sembra il minimo il non usarla .... mah!
Che ci faceva quel pirla sulla corsia d'emergenza?
Se uno sta male mi sembra il minimo che la si usi, per andare a balla mi sembra il minimo il non usarla .... mah!
Le verre est un liquide lent
spero
bohhhh
non era sulla corsia d'emergenza...era a filo di linea continua e mi ha beccato di striscio...e direi per fortuna dato che è rimbalzato via
bastavano 10/15cm più a dx per prenderci in pieno e mi sa che oggi finiva davvero male
Si ma io mi chiedo la gente quando guida a che caxxxxo sta pensando!!!
Come diamine si fa a prendere uno in autostrada?
Non è che hai da guardare altre molte cose oltre che: DAVANTI!
Ma alla guida chi c'era? un nonnetto rincoglionito o uno più giovane?
Scommessa che se gli controlli i tabulati del cellulare al momento dell'impatto era al telefono con qualcuno?
Oggi stavo rientrando a casa dal lavoro, 20 km circa dalla caserma a casa, mi sarà fatto metà strada a 40 all'ora.
Sulla statale a 40 all'ora è come avere un cactus nelle mutande: stesso senso di fastidio.
Piano piano commetto una serie di infrazioni superando la fila nonostante la strisicia continua.
Saranno stati 2 km di macchine a 40 all'ora.
Arrivo in cima alla fila: un furgone con l'autista che bellamente se ne stava al cellulare strasbattendosene delle decine di macchine che aveva dietro.
Secondo te cosa posso avergli detto?????
Per strada è pieno di gente che guida così quindi non mi meraviglierei se quello che vi ha centrati si trovava al telefono.
accidenti froWWWWWWWWWWW
mi spiace tanto
spero che non vi siate fatti male ....
WE ARE GENOA!