![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Sono in estasi.............
Non sto più nella pelle.
Questa è la faccina che meglio può rappresentare come sto...
VADO A NEW YORK
Srafigooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Sono in estasi.............
Non sto più nella pelle.
Questa è la faccina che meglio può rappresentare come sto...
VADO A NEW YORK
Srafigooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
bello veramenete...quanto stai via ?
Guarda, davvero non sai quanto ti invidio, credo che andare a New York sia una esperienza "da paura" (scusa, eral' espressione piu adatta...) che si possa fare, specialmente sotto le feste (vai adesso?) e magari a Capodanno, perchè ritengo New York il centro del mondo sotto vari aspetti.
OT
Credo che prima di andare a New York e in special modo a Ground Zero dovresti vederti questo video: http://www.forumtriumphchepassione.c...ght=siamo+cosi
Fine OT
capodanno a new york... suona bene![]()
se hai bisogno si qualche dritta sul dove andare fai un fischio....
ps..se vai a capodanno non finire nella bolgia di Times Square...
Ultima modifica di D@lyn; 26/12/2006 alle 12:29
a times square la gente va giù dal pomeriggio per accaparrarsi i posti..la gente viene tutta transennata in tipo "recinti" fin qui' nessun problema visto che serve per non intasare tutto e aver una sorta di controllo sulla zona presidiata dalla polizia.il problema è che non puoi uscire per nessuna ragione e se esci non rientri più..per poi vedere uno spettacolo che dura 10 minuti...
Mi sembra esagerato starsene una giornata in un recinto per 10 minuti no?
Sicuramente molto suggestivo per carità....ma non fa per me...