no è testato funziona ero non farlo troppo spesso è inutile e non far stare troppo tirata la leva!
io ogni 500 Km la metto in pressione per 12 ore.
no è testato funziona ero non farlo troppo spesso è inutile e non far stare troppo tirata la leva!
io ogni 500 Km la metto in pressione per 12 ore.
E bravo Wendo, ops, scusami, Dottor Wembo...![]()

per lo smontaggio rimontaggio pasticche freni anteriori....![]()
Ma questo spurgo è con pompa radiale?
cambia qlc per pompa assiale?
Le strade del signore sono infinite....io "avevo" scelto la TRIPLA

L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
ma quando si fa lo spurgo la leva del freno deve essere tirata????si potrebbe usare un elastico cosi da avere le mani libere e lavorare meglio???
altra domanda
dato che devo monare la pompa radiale,cambiare anche i tubi per fare il lavoro...dovrei:
1) spuragare tutto il liquido vecchio
2)smontare la pompa vecchia
3)montare la radiale
4)collegare tutto (tubi,serbatoio etc etc)
5)fare lo spurgo a ciascuna pinza freno versando il nuovo olio nel serbatoio (logicamente rabboccandolo ogni volta che sta per arrivare al foro del serbatoio cosi da non fare entrare aria spurgando) fino a che il nuovo olio spurgandolo non caccia più bollicine d'aria
ho sintetizzato ma sarebbe su per giù cosi vero????
domanda ma nel procedimento la leva del freno deve essere premuta???
Grazie.
Non ho capito una cosa nella procedura...
io apro la valvola e poi la chiudo prima che la leva arrivi a fine corsa.
E poi?quando l'olio è nel tubo della sirnga che faccio stringo e sono apposto?O Devo riabboccarlo con quello nuovo?come faccio a capire se ho tolto le bolle d'aria?
Una procedura un po' poiu' dettagliata e chiara,pls?
Ultima modifica di Grimaldello; 07/05/2008 alle 16:00
Le strade del signore sono infinite....io "avevo" scelto la TRIPLA