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Discussione: Spurgo e sostituz. liquido freni

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  1. #1
    TCP Rider L'avatar di roth
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    no è testato funziona ero non farlo troppo spesso è inutile e non far stare troppo tirata la leva!
    io ogni 500 Km la metto in pressione per 12 ore.

  2. #2
    TCP Rider L'avatar di conico
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    E bravo Wendo, ops, scusami, Dottor Wembo...

  3. #3
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    955 con bazooka..nel cuore un bicilindrico...ammaliato dalla speed twin 1200
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    eventualmente anche qualche fotina...

    per lo smontaggio rimontaggio pasticche freni anteriori....

  4. #4
    TCP Rider L'avatar di ondalibera
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    Citazione Originariamente Scritto da roth Visualizza Messaggio
    no è testato funziona ero non farlo troppo spesso è inutile e non far stare troppo tirata la leva!
    io ogni 500 Km la metto in pressione per 12 ore.
    ma mentre la pompa è in pressione il tappo del serbatoio deve essere aperto?

  5. #5
    TCP Rider L'avatar di Speed Nitro
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    Citazione Originariamente Scritto da ondalibera Visualizza Messaggio
    ma mentre la pompa è in pressione il tappo del serbatoio deve essere aperto?

    chiuso

  6. #6
    TCP Rider L'avatar di ondalibera
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    chiuso
    ok grazie..

  7. #7
    TCP Rider L'avatar di Grimaldello
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    Ma questo spurgo è con pompa radiale?
    cambia qlc per pompa assiale?
    Le strade del signore sono infinite....io "avevo" scelto la TRIPLA

  8. #8
    Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
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    Citazione Originariamente Scritto da Grimaldello Visualizza Messaggio
    Ma questo spurgo è con pompa radiale?
    cambia qlc per pompa assiale?
    No
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

  9. #9
    TCP Rider L'avatar di Chiccogarz
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    ma quando si fa lo spurgo la leva del freno deve essere tirata????si potrebbe usare un elastico cosi da avere le mani libere e lavorare meglio???


    altra domanda
    dato che devo monare la pompa radiale,cambiare anche i tubi per fare il lavoro...dovrei:
    1) spuragare tutto il liquido vecchio
    2)smontare la pompa vecchia
    3)montare la radiale
    4)collegare tutto (tubi,serbatoio etc etc)
    5)fare lo spurgo a ciascuna pinza freno versando il nuovo olio nel serbatoio (logicamente rabboccandolo ogni volta che sta per arrivare al foro del serbatoio cosi da non fare entrare aria spurgando) fino a che il nuovo olio spurgandolo non caccia più bollicine d'aria


    ho sintetizzato ma sarebbe su per giù cosi vero????


    domanda ma nel procedimento la leva del freno deve essere premuta???

  10. #10
    TCP Rider L'avatar di Grimaldello
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    Citazione Originariamente Scritto da Filomao Visualizza Messaggio
    No
    Grazie.

    Non ho capito una cosa nella procedura...
    io apro la valvola e poi la chiudo prima che la leva arrivi a fine corsa.
    E poi?quando l'olio è nel tubo della sirnga che faccio stringo e sono apposto?O Devo riabboccarlo con quello nuovo?come faccio a capire se ho tolto le bolle d'aria?

    Una procedura un po' poiu' dettagliata e chiara,pls?
    Ultima modifica di Grimaldello; 07/05/2008 alle 16:00
    Le strade del signore sono infinite....io "avevo" scelto la TRIPLA

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