quoto la pantera per l'abbinamento coi tuoi occhi!!![]()
quoto la pantera per l'abbinamento coi tuoi occhi!!![]()
...ho un cuore selvatico....
"...lentamente muore chi evita una passione...chi non rischia la certezza per l'incertezza per inseguire un sogno..."
"...Dovete capire che guidate una derivata!" cit. Tonidaytona da "Anatema alle genti dello Speed Triple"
il cambiamento in realta' è dipeso da un cambiamento di vita che sto affrontando..e come se mi volessi scrollare via di dosso gli ultimi 2/3 anni della mia vita...voltare pagina e cambiare....i capelli sono un tassello banalissimo di tutto cio'..... ma il tipo c'entra poco con tutto questo.....![]()
Secondo me quei colori che hai postato puntano troppo sull'arancio...e non ti stanno a parer mio bene.
Io direi di puntare su qualche cosa di piu scuretto..
Ho capito che il mio consiglio sta piacendo al forum ehehhehe![]()
Ultima modifica di abetzz; 15/01/2011 alle 09:36 Motivo: UnionePost automatica
SIC 58
Ultima modifica di giulianaspeed; 15/01/2011 alle 09:37 Motivo: UnionePost automatica
le rosse mi fanno sangue![]()
-= Se la tua azienda (o quella per cui lavori) produce in Cina oppure e' interessata ad esportare, mandami un PM =-
-= Se la tua azienda (o quella per cui lavori) produce in Cina oppure e' interessata ad esportare, mandami un PM =-
a me piace la prima..!!!
.Non correre dietro all'ego..!!....Ama la vita...!!Abbi fiducia nella vita...,e la vita ti darà..tutto quello di cui hai bisogno..!!!la vita diventerà per te un'estasi..,una benedizione..!!