Prime foto della bimba... perdonate la qualità scarsa ma avevo solo l'iphone... prossimamente faro' meglio sia come location che come attrezzatura
![]()

Prime foto della bimba... perdonate la qualità scarsa ma avevo solo l'iphone... prossimamente faro' meglio sia come location che come attrezzatura
![]()
Non mi convincono fino in fondo coprivalvole,
fanale posteriore e borsa serbatoio nel disegno
generale.
Per il resto, me gusta mucho. Complimenti
bella

bella ma gli specchi........
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

bella, mi gusta anche il cupolino. Complimenti.

Devo essere sincero, l'unico tocco "mio" e' la borsa, tutto il resto l'aveva montato il vecchio proprietario: scarichi, frecce, coprivalvole e cupolino.
La borsa la uso per "necessità", però avessi fatto un set fotografico "serio" l'avrei tolta.
Il fanale posteriore credo sia l'originale... devo ancora farmi l'occhio per decidere se cambiarlo
Sono gli originali... consiglieresti qualcosa di diverso? Io mi ci devo ancora abituare ma non mi dispiacciono...
Grazie!
Grazie! a me all'inizio non convinceva del tutto, ora ci sto facendo l'occhio e comincia a "starci bene"...
Ultima modifica di buecyb3r; 15/01/2011 alle 14:25 Motivo: UnionePost automatica

Molto molto bella. Una chicca la borsa da serbatoio!![]()
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

moooooooooolto elegante

molto bella.....la vedrei ancora più bella con i cerchi neri....