Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Saracena Ti sei proprio scatenato.... oggi >Saraceno BECCATO
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Originariamente Scritto da Medoro BECCATO Caro medoro ti auguro un 2007 di buona pesca!!!
Originariamente Scritto da triplehomerun preferisco gli auguri del nonno Originariamente Scritto da super_tele_gattone QUOTO AUGURI DELL NONNO Ovviamente non posso che aggregarmi al coro. Originariamente Scritto da Saraceno Caro medoro ti auguro un 2007 di buona pesca!!! Che, per caso medoro ama pescare?
Originariamente Scritto da Saraceno Inizio col farvi i miei migliori auguri di un felice e sereno 2007!!! E finisco con un piccolo regalino!!! BEI CULI GRAZIE!! X ME I + BELLI SONO QUELLI DELLE PRIME DUE BIONDE:sodomizz: :sodomizz: AH DIMENTICAVO AUGURI ANCHE ATE E MOROSA CHE T'HA BECCATO
auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.....
auguroni a tutti raga'!
non c'e' che dire auguri belli tondi tondi sarace' me sa' che me li metto come sfondo desktop fino all'anno nuovo
Originariamente Scritto da Saraceno Caro medoro ti auguro un 2007 di buona pesca!!! Ecco dovro trovarmi un nuovo hobby grazie saraceno
augurissimissimi!!!!!
Auguroni a tutti!!!
giovanni@4valves.com
Regole del Forum