Ieri mattina visti il tempo "bello" io e la mia compagna siamo passati a trovare l amico/conc triumph e ad un certo punto gli ho detto: Prendo l XC e vado a fare un giro con elisa e te lo riporto oggi........
Siamo partiti e siamo andati verso lerici x farci un po di curve e devo dire ke nn è niente male...... il motore gira rotondo(nn mi fa impazzire xke ho il 1050) ma è progressivo e suona bene..... La moto è agile e molto veloce nell impostare la traiettoria....... I freni ant nn mi hanno proprio soddisfatto,ma la moto aveva poki km e io sono abituato alla frenata della speed..... Morale della favola abbiamo riportato la moto e la mia compagna ha fatto fare un "preventivo" x cambiare la speed 09 con l XC........ il tiger 800 è un ottima moto,ma la mia speed è troppo stupenda!!!!!!!!!!!!
Kome andrà a finire?????

E se poi la tua morosa non ha problemi sul salire su qualsiasi moto... Va poi a finire che passare da una stradale a un enduro non sempre ci si diverte come prima su strada, parlo per esperienza personale. A meno che non si possano tenere 2 moto.