Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 40

Discussione: Ieri l ho combinata grossa!!!

TCP Rider L'avatar di Ciukino
    Moto
    quella che devono ancora costruire

Ieri l ho combinata grossa!!!

Ieri mattina visti il tempo "bello" io e la mia compagna siamo passati a trovare l amico/conc triumph e ad un certo punto gli ho detto: Prendo l XC e vado a fare un giro con elisa e te lo riporto oggi........
    Siamo partiti e siamo andati verso lerici x farci un po di curve e devo dire ke nn è niente male...... il motore gira rotondo(nn mi fa impazzire xke ho il 1050) ma è progressivo e suona bene..... La moto è agile e molto veloce nell impostare la traiettoria....... I freni ant nn mi hanno proprio soddisfatto,ma la moto aveva poki km e io sono abituato alla frenata della speed..... Morale della favola abbiamo riportato la moto e la mia compagna ha fatto fare un "preventivo" x cambiare la speed 09 con l XC........ il tiger 800 è un ottima moto,ma la mia speed è troppo stupenda!!!!!!!!!!!!

Kome andrà a finire?????

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior
    come per i miei amici che anno venduto naked e sportive: hanno preso la moto più comoda per farci salire la morosa. Dopo l'immatricolazione non ci salivano più, trovavano scuse fra cui: è scomoda anche questa!!!!!!!!!!!!!!!!!!

attenzione ciuco

TCP Rider L'avatar di Iago
    Moto
    Tiger 800 abs
    Citazione Originariamente Scritto da Ciukino Visualizza Messaggio
    Ieri mattina visti il tempo "bello" io e la mia compagna siamo passati a trovare l amico/conc triumph e ad un certo punto gli ho detto: Prendo l XC e vado a fare un giro con elisa e te lo riporto oggi........
    Siamo partiti e siamo andati verso lerici x farci un po di curve e devo dire ke nn è niente male...... il motore gira rotondo(nn mi fa impazzire xke ho il 1050) ma è progressivo e suona bene..... La moto è agile e molto veloce nell impostare la traiettoria....... I freni ant nn mi hanno proprio soddisfatto,ma la moto aveva poki km e io sono abituato alla frenata della speed..... Morale della favola abbiamo riportato la moto e la mia compagna ha fatto fare un "preventivo" x cambiare la speed 09 con l XC........ il tiger 800 è un ottima moto,ma la mia speed è troppo stupenda!!!!!!!!!!!!

Kome andrà a finire?????
    Bhe, ancora non l'hai combinata ................. ma tienici informati.

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da giacaj Visualizza Messaggio
    come per i miei amici che anno venduto naked e sportive: hanno preso la moto più comoda per farci salire la morosa. Dopo l'immatricolazione non ci salivano più, trovavano scuse fra cui: è scomoda anche questa!!!!!!!!!!!!!!!!!!

attenzione ciuco
    Sinceramente l lei mi è sempre montata e viaggiato su qualsiasi moto... prima della speed avevamo il tiger 1050,gradissima moto sul misto e percorsi da divertimento ma x le trasferte autostradali nn era indovinata..... La speed è bellissima ma come guida nn mi ci sono mai trovato(ha una posizione nn incassata nella moto) e a me nn fa impazzire come guida ma x il resto si
    Ieri saliti sull 800 ho ritrovato la guida ke avevo sul 1050 e in piu la comodità quasi come la aprilia caponord ke avevo..........

TCP Rider L'avatar di Iago
    Moto
    Tiger 800 abs
    aprilia caponord ke avevo..........[/QUOTE]

Grande moto e ancora meglio il motore.(Rimpiango)

Moto
    A ki lo dici!!!!!!!!!!!!!!!! era perfetta(apparte qualke pikkolo difetto) peccato nn hanno continuato a sviluppare una moto cosi ma piu evoluta

TCP Rider L'avatar di Gichen
    Moto
    Tiger 1050 Black-09
    Se hai la possibilità di passare all'XC senza perdere troppi soldi sulla Speed che darai dentro secondo me non ti pentirai del cambiamento, queste nuove Tigri sono davvero delle moto tuttofare.
    TriumphistaRandagio

Moto
    Sikuramente,ma sai lasciare una speed è sempre un dilemma..... Potevano fare il tiger 1050 simile all 800!!!!

TCP Rider L'avatar di Mastroragno
    Moto
    ZXR250R, CBR400RR
    Citazione Originariamente Scritto da giacaj Visualizza Messaggio

attenzione ciuco
    Confermo, tanto più se dici che il motore non ti fa impazzire E se poi la tua morosa non ha problemi sul salire su qualsiasi moto... Va poi a finire che passare da una stradale a un enduro non sempre ci si diverte come prima su strada, parlo per esperienza personale. A meno che non si possano tenere 2 moto.

TCP Rider L'avatar di Skipper
    Citazione Originariamente Scritto da Mastroragno Visualizza Messaggio
    Confermo, tanto più se dici che il motore non ti fa impazzire E se poi la tua morosa non ha problemi sul salire su qualsiasi moto... Va poi a finire che passare da una stradale a un enduro non sempre ci si diverte come prima su strada, parlo per esperienza personale. A meno che non si possano tenere 2 moto.
    già

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima