Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Herbie 53 tu che dici? si si è sicuramente il tuo....ok cambio!
Originariamente Scritto da Mamba mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..
Originariamente Scritto da alessandro2804 american, il tuo avatar è da 10 e lode ma chi è ? troppo gradevole E' un autoscatto, sono io!
MOTOCICLISTA DA APERITRIUMPH.
Originariamente Scritto da Silvan grazie Antonietta infatti questo è il mio intento, non amo la "volgarità" nemmeno io
spesso un rutto vale più di mille parole
Originariamente Scritto da American History X E' un autoscatto, sono io!
post godereccio .....bravi!!
La FùBert@ La Gin@ Il Cobbr@ C'è
Originariamente Scritto da @ndre@ post godereccio .....bravi!! posta qualche fotina anche te.....maledetto!
Originariamente Scritto da Leo67 posta qualche fotina anche te.....maledetto! meglio di no siete già su di giri con quella di Silv ano Originariamente Scritto da American History X E' un autoscatto, sono io! Complimenti sei un professionista dell'autoscatto
Ultima modifica di @ndre@; 16/01/2011 alle 15:44 Motivo: UnionePost automatica
Uploaded with ImageShack.us
Originariamente Scritto da black panther Tra tutti i culi e le tettone piazzati su questo forum l'avatar di Silvan è di una semplicità e di una sensualita uniche Secondo me l'avatar di silvan è troppo sdolcinato e fa solo aumentare le carie e gli zuccheri nel sangue...............
Originariamente Scritto da @ndre@ meglio di no siete già su di giri con quella di Silv ano 1000 RIGHE?
Regole del Forum