Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Leo67 se non vieni ,vengo lassù al lago e ti rompo le braccine..... troppo lontano per te......
Originariamente Scritto da Segy troppo lontano per te...... phava.......
Originariamente Scritto da Mamba mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..
Originariamente Scritto da Leo67 phava....... ti muovi a corto raggio, come il tuo pistolino cmq io direi che, dovremmo provare questa pratica di schiaffeggiamento tette. qualcuna del forum vuole far da cavia?
Originariamente Scritto da Segy ti muovi a corto raggio, come il tuo pistolino cmq io direi che, dovremmo provare questa pratica di schiaffeggiamento tette. qualcuna del forum vuole far da cavia? No grazie!
εὐδαιμονία
Originariamente Scritto da Segy ti muovi a corto raggio, come il tuo pistolino cmq io direi che, dovremmo provare questa pratica di schiaffeggiamento tette. qualcuna del forum vuole far da cavia? la Giuliana!
Originariamente Scritto da black panther No grazie! vabbè..... Originariamente Scritto da Leo67 la Giuliana! ti prende lei a schiaffi con le sue tette.....
Originariamente Scritto da Segy ti prende lei a schiaffi con le sue tette..... QUOTO!
Regole del Forum