Oggi ore 17.00 circa Speed nera a Formia altezza vendicio "Semafori" io in bici da corsa...lei in compagnia di KTM e poi bho???

Oggi ore 17.00 circa Speed nera a Formia altezza vendicio "Semafori" io in bici da corsa...lei in compagnia di KTM e poi bho???

Continuo a vedere una street nera sulla colombo in direzione EUR,quasi tutte le mattine presto all incrocio con il velox che segnala il passaggio con il rosso...
Evento Spexxatino 2013,not normal people...
-Sons of sea way-

Ore 17, Torino, corso Palestro civ. 9: Street bianca con cupolino e visore fumè, portatarga Divina, scarichi originali, parcheggiata nel viale.....
Si quando sono troppo dettagliati è abbastanza inquietante, luogo preciso dove la si parcheggia, orario ecc ecc... Si spera che i ladri non utilizzino anche post del genere per localizzare le proprie prede... Io non sarei molto d'accordo, e infatti metterei giusto un paio di regole nella segnalazione degli avvistamenti! Un pò per tutelarci!Sarebbe una cattiva idea?
Se incrocio moto ferme e parcheggiate evito di scrivere dove e quando, fai che magari è dove la si lascia quando si stà tutto il giorno al lavoro, o quando si stà dalla propria ragazza ecc... Se le si incontra in movimento, ci si saluta tra noi, soprattutto quando si fanno i giri fuori città, allora il discorso cambia!![]()

Ieri (venerdì 31/03) ore 16:15 a Napoli in via Terracina avvistata Street nera e subito dopo in via Giustiniano (nei pressi della rotonda) avvistata Street bianca con cupolo originale.
Qualcuno dei due è uno dei nostri?![]()