ieri ad asiago ho visto 2 street verso mezzogiorno

ieri ad asiago ho visto 2 street verso mezzogiorno

Un saluto alle 3 street presenti alla moto benedizione di feltre ieri 03/04
E alle street Bianca con portatarga Divina che era sulla strada d'accesso.
Alla Street Arancione, che era sul piazzale antistante la manifestazione.
In fine a Flvioz![]()
"Le streghe hanno smesso di esistere quando la Chiesa ha smesso di bruciarle." (Voltaire)
Firenze Lungrano Archibusieri vista passare già due volte verso le 19 una R con un bello scarico basso che non sono riuscito ad identificare, è qualcuno del forum?
sabato pomeriggio verso le 15-16, lungolago di lecco..diverse street che cantavanoin mezzo al rumore delle altre moto

Ieri nel tragitto Bologna - Passo della Raticosa - Passo della Futa - Barberino del Mugello - Passo della Futa - Passo della Raticosa - Bologna ho incrociato molte Street. Di preciso posso segnalare solo una Street Triple R Phantom Black sul passo della Raticosa intorno alle ore 13:00, le altre le ho incrociate per strada e non saprei dire dove e quando di preciso.
Infine, una Street Triple N bianca a Fossona, intorno alle ore 18:30, al semaforo, in direzione Padova.
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
Questa mattina a Calco una streettina verde a vederla sembrava tutta originale..
Ieri sulla s.s. 494 tra Vigevano e Abbiategrasso Street R Matt graphite. Ci siamo scambiati un saluto!
sabato 02/02 ore 17.30 street verde con scarichi in carbonio sottosella insieme a un cbr rosso sulla strada statale 16 a cupramarittima direzione nord.. chi era?

Io sono il frutto di quello che mi è stato fatto. È il principio fondamentale dell'universo: a ogni azione corrisponde una reazione uguale contraria.