Ultima modifica di LeoStreet; 11/04/2011 alle 22:46 Motivo: UnionePost automatica
Tra Angeli in terra ci si saluta sempre, ma questo, chi ha perso le ali, non lo ricorda

Sabato ho salutato una moto con 2 occhioni.....poi quando si è avvicinata bene....era un motorino con le ruote piccole e il cestino da panettiere dietro.....
mavaffanculo va.......mi son rovinato anche una curva...............@@----
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
che significa 3rr3???!?!?? -R-
---La mia Jasmine--AGGIONAMENTI 2012!!-
.-.-.-l e m i e f o t o g r a f i e .-.-.-
Si tutto ok il giretto,noi siamo li spesso oppure al ghisallo,se ci vediamo un caffè te lo offro![]()
ottimoio poi sono finito infatti al ghisallo un'oretta dopo
... basta poter contraccambiare con una birretta..... "piccola".
che significa 3rr3???!?!?? -R-
---La mia Jasmine--AGGIONAMENTI 2012!!-
.-.-.-l e m i e f o t o g r a f i e .-.-.-

Lago d'iseo, costa bergamasca ore 15.30-16.00 circa
avvistata Street Triple N bianca con cupolino e fianchetti, pilota intutato andava in direzione di lovere accompagnato da altri 2 su delle ss.
Qlcuno del forum??
naturalmente salutato![]()

Avvistata (sorpassando amichevolmente) Street triple nera su SS 45bis mi pare all'altezza di Nuvolera/Mazzano prima del distributore IP sul curvone in direzione Brescia alle 16:30 circa.
"Una mia amica si è comprata un maglione perchè le piaceva un sacco" ... "Ma allora perchè non si è comprata un sacco"?