Ultima modifica di Stinit; 18/01/2011 alle 17:11 Motivo: UnionePost automatica
22 km/litro??? Cambio manuale o automatico? A me sembra fantascienza,per quanto vada piano,con la mia Audi A3 TDI DSG non riesco a superare i 16 Km/l...Comunque questa discussione e' molto interessante, se c'e' qualcun'altro che puo' dare info a proposito gliene sarei grato.
Ultima modifica di ALE72; 19/01/2011 alle 09:25
io ho la 177cv e 22km/l non li fo' manco se la spingo ....se si fa' esclusivamente autostrada e si mantiene velocita' codice si arriva a 19/20 Km/l ...se ci si mette un po' di citta' ed extraurbano si scende a 16/17 km/l.
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
la 150 cv sta sui 16-17 km/l in extraurbano... sui 20-21 in autostrada velocità codice e cruise control attivato...
su auto del genere i consumi variano molto in base allo stile di guida...se si pretende da una macchina che pesa mediamente 1500kg lo scatto bruciante al semaforo ( a che servirà poi...bò...) o comunque prestazioni al limite è ovvio che il consumo sale e di molto...a volte capita di vedere anche molte persone che guidano questi diesel moderni sottocoppia o troppo su di giri...e anche quello è un bel modo per consumare di più del necessario....
![]()
quella non lo so ma la mia (aziendale).. del 2006..guidata come un somaro.. manutenzione da dilettanti.. e' arrivata a 384.000 km e va ancora una meraviglia![]()
io monto i cerchi da 16 ma non in latta...(sono un barbone?????)in lega per le gomme termiche e da 17 per le gomme normali...rigorosamente normali no runflat per il resto massimo faccio i 20km litro in pianura![]()
IL TEMPO PASSA....IL MERITO RESTA....ciao matty!
Vorrei sapere se le percorrenze che avete indicato le fate con cambio automatico,e se l'auto e' berlina o sw...![]()