Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Wolverine Ci siamo fatti 4 sane risate ....... Non finisce qui, lo sai che siamo ostici ...... Salutami il baronetto uzz quando lo senti .... Notte a tutti alleati od avversari ....... Buonanotte a tutti... domani mi aspetta una dura giornata con il GS
Originariamente Scritto da 7373massimo Buonanotte a tutti... domani mi aspetta una dura giornata con il GS Mi raccomando il report!!!
http://www.youtube.com/watch?v=i-K-k...eature=related http://www.forumtriumphchepassione.c...mbassssss.html
Originariamente Scritto da Apox Mi raccomando il report!!! SI SI.... lo dò io il report a "quello"........... ..
fermo immagine dei tempi passati
ma che moto è ? .....
Originariamente Scritto da Cesare-Skabry SI SI.... lo dò io il report a "quello"........... .. Cesare che report mi vorresti dare? Originariamente Scritto da Python ma che moto è ? ..... non lo so......
Ultima modifica di 7373massimo; 17/01/2011 alle 07:37 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da 7373massimo Cesare che report mi vorresti dare? .. Fai il furbo , continua così........vendeta tremenda vendetta ...
Originariamente Scritto da 7373massimo Cesare che report mi vorresti dare? non lo so...... Come mai ti vedo collegato e non vedo ancora il report???
Originariamente Scritto da Apox Come mai ti vedo collegato e non vedo ancora il report??? Dai, facciamo il secondo round ? Originariamente Scritto da Cesare-Skabry SI SI.... lo dò io il report a "quello"........... .. Cesarino, sei un grande ....
Ultima modifica di Wolverine; 17/01/2011 alle 12:25 Motivo: UnionePost automatica
TRIUMPH SIRACUSACAPO DEL MALESEMPIO Sezione Calabrese Triumph
Originariamente Scritto da Wolverine Dai, facciamo il secondo round ? Cesarino, sei un grande .... No no... sono ancora provato dal primo!!! Voglio vedere i paesaggiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii....................!!!!!!!!!!!!!!!
Sono uscito un oretta..... , le strade sono vergognose tra sabbia e sale sono di uno sporco di positivo la giornata..... soleggiata, nitida, con un filo d'aria da Nord, temperatura ..non eccessiva quasi 7°
Regole del Forum