Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Leo67 è alto un metro e cinquanta herbie? cioè per dire che non è che bisogna guardare fin a Hollywood quando Genova è molto più vicina.
Originariamente Scritto da michelemobili aspetta e spera che già l'ora si avvicina...... L'ora si avvicina? Mmmmm lo prendo come un buon presagio..
εὐδαιμονία
Originariamente Scritto da Richymbler cioè per dire che non è che bisogna guardare fin a Hollywood quando Genova è molto più vicina. ecco si......
Originariamente Scritto da Mamba mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..
Originariamente Scritto da giacaj quando non lo cerchi lui appare come per magia o volontà divina Non sono così ingenuotta, però è una corrente di pensiero un po' difficile da spiegare così..
e chi ti ha detto che sei ingenuotta?
Originariamente Scritto da giacaj e chi ti ha detto che sei ingenuotta? Buttata così mi pareva ma non l'ho presa come una critica Allora dicevamo? Dov'è Robert 1,70 a Genova?
Originariamente Scritto da black panther Buttata così mi pareva ma non l'ho presa come una critica Allora dicevamo? Dov'è Robert 1,70 a Genova? ghghghghhgghh.....
Originariamente Scritto da Herbie 53 1,70
Originariamente Scritto da black panther Robert Downey Jr Non sarà tra gli attori più bravi, ma non è per niente male, e in Sherlok Holmes mi è piaciuto parecchio! Buona scelta!
● ▓▓ ● ▓▓▓▓▓▓▓▓ ● ▓▓ ●
.
Regole del Forum