Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da black panther Accidenti più lo osservo e più noto che in alcuni punti del viso somiglia a mio padre, potere del complesso di Elettra? Ci vorrebbe uno psicologo.. ti vieto di chiamarmi papà..ne ho già due... se vuoi puoi chiamarmi zio
orcache...intriplatosantosubito nella donna cerco qualcosa di più che un bel paio di tette....un bel culo (citaz.) AUGURI MAX WLF
Originariamente Scritto da Intriplato Questa é la foto di Rickymbler
εὐδαιμονία
Originariamente Scritto da Silvan YouTube Video ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed. quanto mi è piaciuto 'sto film !!!
BROTHERSMOTO Nuova concessionaria Ducati per la provincia di Ancona pagina Facebook
Originariamente Scritto da orcablu ti vieto di chiamarmi papà..ne ho già due... se vuoi puoi chiamarmi zio Va bene zio!!
Originariamente Scritto da laura83 quanto mi è piaciuto 'sto film !!!
Originariamente Scritto da black panther Questa é la foto di Rickymbler è lui IronMan ? Originariamente Scritto da laura83 quanto mi è piaciuto 'sto fiGO !!! buongustaia
Ultima modifica di Intrip; 18/01/2011 alle 13:37 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da Intriplato è lui IronMan ? Ha confessato nelle prime pagine di questa discussione..
Originariamente Scritto da Richymbler Con l'armatura di ironman gli assomiglio. se vuoi fissiamo un incontro tra noi a carnevale q8 e Rich è d'acciaio senza armatura
CI SONO FOTO DI PIEDI QUI?
Originariamente Scritto da Mamba mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..
Originariamente Scritto da Intriplato buongustaia mah guarda, lui è fascinoso... uno che mi ha turbato invece è il lupacchiotto di new moon... è ancora un ragazzino ma.... ammazza se promette !!!
Regole del Forum