Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da @ndre@ Uploaded with ImageShack.us tanto oramai vi è partito l'ormone allora beccateve pure stò catenaccio Voi non potete capire il gusto femminile..
εὐδαιμονία
mazzache provola!!
La FùBert@ La Gin@ Il Cobbr@ C'è
Originariamente Scritto da Lio Che ho detto? Patacca da noi in Romagna è una cosa simpatica..
Originariamente Scritto da @ndre@ ...scusate ma sapete come si chiama questo attore?? CHI E' ???
Originariamente Scritto da Mamba mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..
Originariamente Scritto da black panther Voi non potete capire il gusto femminile.. dai ci riprovo vediamo un pò
Originariamente Scritto da black panther Che ho detto? Patacca da noi in Romagna è una cosa simpatica.. Ah............. devo studiare il romagnolo
...... non ci sono ali e vento che possano portarti dove ha inizio il tempo.....
Originariamente Scritto da Trullo altra invidiosa q8
Originariamente Scritto da black panther Che ho detto? Patacca da noi in Romagna è una cosa simpatica.. ma non è vero........
Originariamente Scritto da Leo67 CHI E' ??? ti piacciono i piedi ? povco
Originariamente Scritto da @ndre@ ma non è vero........ Zitto tu Lasciami sognare.....
Regole del Forum