Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 22

Discussione: Ma la speed 2011

TCP Rider Senior L'avatar di michelemobili
    Moto
    ex speed3 955i 2002 culona ex culolifting ex Kiappona sm 950 ex ducati 999...
    Citazione Originariamente Scritto da chobin Visualizza Messaggio
    Sono fatte decisamente meglio delle vecchie....e anche più comode per il passeggero!!!
    Ogni motivo buono per sfottere la new entry eh?
    dai, presto o tari ci faremo l'occhio.... anzi, visto il tuo avatarrrrrr con il cupolo è quasi quasi.... quasi!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di ROBY1774
    Moto
    speed 2010 jet black
    Citazione Originariamente Scritto da Gianluca74 Visualizza Messaggio
    A parer mio sono sicuramente "fatte" meglio nel senso che con il nuovo fissaggio non si vedono più i vecchi "BUCHI" vuoti(nel caso vengano smontate) come nelle versioni precedenti , per quanto riguarda il lato estetico , continuo a preferire le Cromate delle edizioni 05-10 avevano una fattura più particolare quasi da "pezzo ricavato dal pieno" che queste nuove non hanno.

Resta inteso che le pedane passeggero a me fanno in generale e sono la prima cosa che elimino dalla moto !
    Quindi , almeno per me , ben fatto Triumph per aver "nascosto" il fissagio...
    in generale la speed 2011 come finiture è più grezza dellle serie precendenti , ed esempio la piastra superiore sterzo porosa e non lucidata, la inferiore color alluminio molto porosa, le staffe pedane passeggiero del colore del telaio non più effetto cromo però devo riconoscere che è industrializzata meglio lo si nota da tanti piccoli particolari , c è meno cablaggi , fili a vista , anche se continuo a preferire la precedente versione con tutti i suoi piccoli difetti.
    io rimango dell idea che la 2011 è una moto di transizione per tanti motivi che non sto a elencare anche perchè sono miei e privi di riscontri oggettivi , ma per me ne riparliamo tra un paio di anni...max 3 per la nuova vera e secondo me...con i fari della speed.

Le pedane passeggero della 2011 sono per prima cosa più comode per il passeggero perchè il piano di seduta essendo più in alto fa rimanere le gambe meno rannicchiate ...... sono ben studiate perchè una volta smontate non si vedono i fori di fissaggio .... ma una cazzata l'hanno fatta :
    LA PEDANA DI SINISTRA NON SI RIESCE A SMONTARE SENZA TOGLIERE LO SCARICO PERCHE' IL COLLETTORE PASSA PROPRIO SOPRA AL BULLONE DI FISSAGGIO DELLA PEDANA !!

TCP Rider Senior L'avatar di The Dog
    Moto
    ...HD STREET GLIDE....
    ...silvan cosa dice???
    ...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba...
    + conosco le persone...
    +amo i miei cani...

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Moto
    Speed Triple
    Citazione Originariamente Scritto da sandro.quaranta Visualizza Messaggio
    Le pedane passeggero della 2011 sono per prima cosa più comode per il passeggero perchè il piano di seduta essendo più in alto fa rimanere le gambe meno rannicchiate ...... sono ben studiate perchè una volta smontate non si vedono i fori di fissaggio .... ma una cazzata l'hanno fatta :
    LA PEDANA DI SINISTRA NON SI RIESCE A SMONTARE SENZA TOGLIERE LO SCARICO PERCHE' IL COLLETTORE PASSA PROPRIO SOPRA AL BULLONE DI FISSAGGIO DELLA PEDANA !!
    E' una moto per gente che va a figa e non si pone il problema di togliere le pedane passeggero.

Mica come la vecchia Speed che è fatta per morti di seghe

Comunque per il resto nulla da eccepire ....... ci ho già messo mano un pò dappertutto ed ho notato che hanno migliorato proprio tutto (passaggio dei cavi posizionamento relè fissaggio airbox e mille altre cose ...)
    Sono obiettivo avete visto che il difetto non l'ho tenuto nascosto!

TCP Rider Senior L'avatar di urasch
    Moto
    EX"urasch" SPEED TRIPLE 1050 2007 EX SPEED 2012 ORA KTM SD 1290 R
    Citazione Originariamente Scritto da chobin Visualizza Messaggio
    Sono fatte decisamente meglio delle vecchie....e anche più comode per il passeggero!!!
    Ogni motivo buono per sfottere la new entry eh?
    come non quotarti,io l ho provata e mi è piaciuta tantissimo.....
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

TCP Rider L'avatar di chobin
    Moto
    Yamaha MT09 SR
    Comunque per il resto nulla da eccepire ....... ci ho già messo mano un pò dappertutto ed ho notato che hanno migliorato proprio tutto (passaggio dei cavi posizionamento relè fissaggio airbox e mille altre cose ...)
    Sono obiettivo avete visto che il difetto non l'ho tenuto nascosto!
    Era ora che un pò di parti elettriche venissero nascoste!
    B.o.B. Treviso e dintorni...na banda de folgorai!!!!
    http://www.youtube.com/watch?v=7UZxRY9Ni7Y

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Warsteiner Visualizza Messaggio
    E' una moto per gente che va a figa e non si pone il problema di togliere le pedane passeggero.

Mica come la vecchia Speed che è fatta per morti di seghe

Quoto ....da quando ho la Speed mi si è comsumato il PALMO DESTRO !!!

TCP Rider L'avatar di vituas
    Moto
    Speed Twin 1200 - Honda Forza 350 - Vespa PX 200E arcobaleno
    Azzzche balordi.....

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima