in generale la speed 2011 come finiture è più grezza dellle serie precendenti , ed esempio la piastra superiore sterzo porosa e non lucidata, la inferiore color alluminio molto porosa, le staffe pedane passeggiero del colore del telaio non più effetto cromo però devo riconoscere che è industrializzata meglio lo si nota da tanti piccoli particolari , c è meno cablaggi , fili a vista , anche se continuo a preferire la precedente versione con tutti i suoi piccoli difetti.
io rimango dell idea che la 2011 è una moto di transizione per tanti motivi che non sto a elencare anche perchè sono miei e privi di riscontri oggettivi , ma per me ne riparliamo tra un paio di anni...max 3 per la nuova vera e secondo me...con i fari della speed.
Le pedane passeggero della 2011 sono per prima cosa più comode per il passeggero perchè il piano di seduta essendo più in alto fa rimanere le gambe meno rannicchiate ...... sono ben studiate perchè una volta smontate non si vedono i fori di fissaggio .... ma una cazzata l'hanno fatta :
LA PEDANA DI SINISTRA NON SI RIESCE A SMONTARE SENZA TOGLIERE LO SCARICO PERCHE' IL COLLETTORE PASSA PROPRIO SOPRA AL BULLONE DI FISSAGGIO DELLA PEDANA !!![]()






...silvan cosa dice???
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba...
+ conosco le persone...
+amo i miei cani...
Comunque per il resto nulla da eccepire ....... ci ho già messo mano un pò dappertutto ed ho notato che hanno migliorato proprio tutto (passaggio dei cavi posizionamento relè fissaggio airbox e mille altre cose ...)
Sono obiettivo avete visto che il difetto non l'ho tenuto nascosto!![]()



B.o.B. Treviso e dintorni...na banda de folgorai!!!!
http://www.youtube.com/watch?v=7UZxRY9Ni7Y



