Ciao a tutti!!! Come da oggeto in quel week end saro' in campania....Sapreste dami qualche dritta per godere di qualche bella strada ???
Ciao a tutti!!! Come da oggeto in quel week end saro' in campania....Sapreste dami qualche dritta per godere di qualche bella strada ???
MTM Liberi da ogni imposizione
è troppo generico!! dove sei? che vorresti fare? e soprtt dove vorresti andare==??![]()
..."questa è una moto che se la vedi ferma vai a farci due giri attorno!!"...:wub:by michelemobili
Vorrei fare le zone interne...pero' non conosco nulla eccetto l'irpinia....
MTM Liberi da ogni imposizione

Dunque: il 27 organizziamo la prima uscita RAT, tra l'altro verso la zona di Baia - Bacoli che per noi Napoletani è anche un pò sputtanata, ma comunque bella da togliere il fiato. Potresti venire con noi.
Per il resto dipende che cosa hai già visto, certamente la zona costiera è la più bella e caratteristica della Campania, però se conosci già l'Avellinese puoi andare nell'Alto Casertano, seguendo questo sito.
Itinerari Indipendenti: Itinerari Casertani Indipendenti (I.C.I.)
Anche il Beneventano è molto bello, leggermente più selvaggio dell'Avellinese, che probabilmente dopo il terremoto dell'80 è stato molto addomesticato.
...passando perchè non dedichi una mezza giornata a Napoli, la conosci già?
Ultima modifica di L'Ostile Inglese; 06/03/2011 alle 18:21
Non esiste una strada verso la felicità, la felicità è una strada
AIUTA IL TRAFFICO, SPERONA UNO SCOOTER
segui la mia rubrica su www.napolivillage.com/motori

fai sapere che eventualmente ci si organizza![]()
TRIUMPHISTA ANOMALO

Se la moto non è dal meccanico a montare qualcosa, ovviamente.
Non esiste una strada verso la felicità, la felicità è una strada
AIUTA IL TRAFFICO, SPERONA UNO SCOOTER
segui la mia rubrica su www.napolivillage.com/motori