è un po' di giorni che penso al cambio fanale... per carità, le prese per il culo di onda calabra che dice che c'ho un brufolo gigante fanno ridere e vanno bene... e poi shining e poi altri...ma mò basta eccheccazzo.
vorrei un fanale che si sostituisca all'originale sfruttando i buchi, in caso farne altri ma che siano in caso coperti se dovessi rimettere il brufolo originale. poi la targa sta bene dove sta, con la sua luce che spunta da sotto il parafango... quindi non voglio il combo fanale + targa. sembra una roba facile ma non lo è. non si può fare... in teoria
mi sono messo a cercare cose che mi permettessero di fissare un fanale tenendolo perpendicolare al terreno.., questo perchè il parafango è inclinato e un fanale a sezione fissa punterebbe in alto...
il mio pensiero laterale si è messo a lavorare seriamente e a cercare e oggi ho trovato sti cosi, nel garage dei nonni in cui vado a studiare e a pensare, che pare servano a tirare le reti di recinzione:
in pratica fisso sui due buchi sul parafango le parti sottili... poi dove allargano c'è lo spazio per far uscire fili e poi sulle facce, già bucate pensate un po', ci metto il fanale
vabbò, la domanda per stimolare una chiacchierata è: avete sulla moto oggetti che nascono per fare altro? oppure avete almeno mai pensato di usare robe del genere sulla moto?
a me sta roba che ho pensato mi sembra una figata... ma vorrei sapere anche il vostro parere...tanto ancora non compro nulla nè faccio nulla