Pensavo di metterci il gasolio al posto della benzina.........finchè costa meno!

Pensavo di metterci il gasolio al posto della benzina.........finchè costa meno!

La mia adesso fa 0Km x 0Lt(sono 2 mesi che è ferma in box
, con questo tempo!).
Scherzi a parte la media è 16km/lt (strade extraurbane e un pò meno urbane).

Per ora uguale a Bandit72..........vediamo finito il rodaggio!
Sono ancora all'inizio del rodaggio, solo 150 km, tutti su strade extraurbane, e anche a me indica circa 16 km/l (6,2 l/100km)...
Un mio amico lo fece,pieno di diesel al motorino,perche,giustamente,costava meno
E anche disse "mica so scemo..ci metto il diesel che costa meno!"
Ma a tutti è arrivata tranne che a me?? Perche a me deve arrivare a fine mese???![]()
Cerchiamo di vivere in modo tale che quando moriremo perfino il becchino sia triste. (Mark Twain)

Porta pazienza uomobasilico.....tanto adesso fa un freddo cane davvero! Fabio, oggi ne ho fatti altri 100 (e sono a 520) e amche a me indicava 6.2 L .....poi ho superato i 480 km ed ho iniziato a trottare fino a 6000........6.3 L quando l'ho messa via. p.s. a 5000 fai circa i 95 km/h, a 6000 circa i 115.
Anch'io oggi sono riuscito finalmente a farne 100, ma in certi tratti con la nebbia mi sono surgelato...![]()
Non vedo l'ora di superare i 480 km... arrivare almeno a 6000 giri deve essere già tutta un'altra cosa...![]()

Guarda, io non mi aspettato cambiasse cos'ì in soli 1000 giri......il motore diventa più cattivo e cmq puoi andare a 20 all0ora più di prima.....meno rischio di essere schiacciato dai camion in autostrada!
Bene! Già tra i 4000 e i 5000 si sente la differenza...