allora evitiamo alla gente di chiamare la figlia chanel, il figlio nathan falco, oceano oppure varenne come il cavallo...adesso mi tocca pure vedere i giudici mettere il naso nelle case degli altri...
Meticolosamente addestrato, l'uomo può diventare il miglior amico del cane
Sinceramente anche per me è alquanto ridicola la cosa... però se qualcuno ha aperto la questione un giudice ha dovuto rispondere....
è inutile inveire sui giudici che "dovrebbero pensare a cose più importani", chiedersi "se non hanno niente di meglio da fare" o altre sparate simili... (PS non cel'ho con te Turbo )
Ps opinione personale: chissenefrega di cos'è Andrea in USA, Uzbekistan o sull'isola che non c'è, in Italia è prettamente un nome maschile... darlo ad una femmina è un pò ridicolo.. (su natan falco manco mi esprimo và)
Pensa se a Mr.B fossero capitati questi giudici anzichè quelli di Mi...
L'ho sempre detto che a Varese c'è gente strana...![]()
io penso semplicemente che se io fossi stato il giudice e mi fosse arrivata una pratica del genere avrei sorriso e dato ragione ai genitori (per me cmq é ridicolo portare una cosa del genere fino al giudice, mi sembrano i bambini dell'asilo che vanno a piangere dalla maestra..i bambini sono quelli che dovevano scrivere Andrea e si sono rifiutati)
i giudici non si possono dedicare a cose più importanti, che ci starebbero anche, solo che...