Ciao a tutti, volevo sapere, visto che devo aprire il carter sx della Bonnie se è necessario cambiare la guarnizione o posso anche lasciare quella che c'è visto che la moto ha 2500 km??![]()
Ciao a tutti, volevo sapere, visto che devo aprire il carter sx della Bonnie se è necessario cambiare la guarnizione o posso anche lasciare quella che c'è visto che la moto ha 2500 km??![]()

Non so che tipo di guarnizione abbia, ma solitamente una guarnizione, recente o datata che sia, una volta rimossa va sostituita.
Poi magari se non ha proprio "perso la sagoma" puoi ripulirla per bene e mettere del mastice per guarnizioni che a volte funziona...
"Una mia amica si è comprata un maglione perchè le piaceva un sacco" ... "Ma allora perchè non si è comprata un sacco"?
Grazie del consiglio...

Non sono riuscito a postarla subito. Intendevo questo mastice, una volta (forse anche adesso) lo chiamavano "Ermetico".
![]()
"Una mia amica si è comprata un maglione perchè le piaceva un sacco" ... "Ma allora perchè non si è comprata un sacco"?
ma anche se la guarnizione la metto nuova devo usare il mastice??? lo chiedo perchè avevo sentito che bastava olearla