ahahahah![]()
ahahahah![]()
PEPPE BASTARDO COME IL CULO DEL GHEPARDO
La devozione che il CANE ha verso l'uomo,lo porta a volte in alcune situazioni a oltrepassare i suoi limiti per salvare esseri umani,alcuni di questi CANI negli anni sono diventati leggende dando prova con le loro imprese di cosa erano capaci.......YADO NO FEAR
The"Jolly Roger"bike
bella
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________
Aggiunte foto della situazione attuale, con pedane Daytona, guscio monoposto e terminali manubrio Rizoma...
Sto meditando, per un futuro lontano, al cambio delle leve freno e fizione e degli scarichi... mi piacciono gli Arrow slip-on o gli Hp alti, i più costosi...
Ma, a parte il prezzo, mi frena molto la paura di compromettere l'erogazione, che è una delle cose che apprezzo maggiomente della Street... temo di perdere ai bassi, aumentare l'effetto on-off...![]()
Ottima, ma aggiungerei un po di carbonio...
Io è da un po che sulla Roulette Green vorrei montare questi, prima o poi mi decido...
![]()
Quoto, più nera è meglio è.
Comunque è bella e pulita come linea.
Mi piace.
Grazie!
Sugli scarichi sono ancora in dubbio, non ce n'è nessuno che mi piaccia particolarmente... gli Akrapovic sono belli ma mi sembrano troppo grossi...
Le pedane nere mi piacerebbero molto, ma le aftermarket sono troppo costose, e a far verniciare le originali mi fido poco...![]()
io invece sto smadonnando per trovare un utente che voglia fare a cambio i suoi cerchi oro con i miei neri...Anche se la amo tutta nera anch'io(la mia lo è infatti)mi piace molto con i cerchi oro..se l'avessi saputo prima ti avrei proposto lo scambio...QUALCUNO VUOLE FARE LO SCAMBIO? ho anche l'annuncio sul mercatino....