La mia, a 3000km,quindi nel periodo ottimale di vita, aveva dato 106 cv alla ruota completamente di serie(filtro aria BMC e silenziatore Mivv)...dubito fortemente si possa arrivare a 114 senza aprire il motore.Certo,esistono banchi moooolto ottimistici...![]()

Ciao Feday675,come mai la fascetta interna e' rotta? ,non mi pareva quando ho spedito. Goditi quel bel gioiellino,ciao.
Ciao ienatriumph, la gomma tra terminale e fascetta era usurata. Nessun problema lo scarico é fantastico ma per pignoleria vorrei cambiare quella gomma. =)
Grazie ancora
Alla fine mi sa che farò anch'io così. Ma tra le fascette e il terminale hai messo qualcosa?il portatarga l'ho fissato con fascette e due viti
ma ormai la uso solo in pista

la mia con mappatura standard per scarico aperto e solo termignoni completo dava 108cv.... con mappatura su rapid e test al banco (banco inerziale,non frenato, con tanto di ventole che mandano in pressione l'airbox) 114cv.... se apro il motore e faccio fare i lavori a chi mi ha montato scarico e rapid penso di arrivare anche a 120.... così sulla fiducia, giusto perchè il proprietario dell'officina ha un zx10r 05 con 250 cv....
no.... le fascette non toccano lo scarico
Okay matty675cagliari, ma cosa ci hai messo tra terminale e fascette? Sto cercando una gomma per alte temperature ma non si trova tanto...
Ciao