Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 49

Discussione: Completo Termignoni

TCP Rider L'avatar di FeDay675
    Moto
    Daytona 675
    Una domanda a brucia pelo: secondo vuoi il terminale in carbonio supera i 200°C? Perché ho trovato un tessuto di vetro + PTFE con adesivo per proteggere il terminale dalla fascette che mi tiene fino 200°C...e vorrei evitare di impiastricciare il terminale con plastica e adesivo fuso!
    Ciao

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da FeDay675 Visualizza Messaggio
    Una domanda a brucia pelo: secondo vuoi il terminale in carbonio supera i 200°C? Perché ho trovato un tessuto di vetro + PTFE con adesivo per proteggere il terminale dalla fascette che mi tiene fino 200°C...e vorrei evitare di impiastricciare il terminale con plastica e adesivo fuso!
    Ciao
    Il terminale,sulla superfice di carbonio non arriva manco a 150°...se la fascetta va sul rivestimento esterno no problem.Io l'ho toccato anche dopo 20 min di pista non brucia.
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

TCP Rider Senior L'avatar di ALE72
    Moto
    Daytona 675 only track
    Citazione Originariamente Scritto da blackhound Visualizza Messaggio
    bei lavoretti...con db killer o senza? hai alzato il limitatore?
    Senza db killer,ma con Dunlop D211,che,prove alla mano,ruba 2-3 cv...Il limitatore non l'ho toccato.

TCP Rider L'avatar di matty675cagliari
    Moto
    Triumph Daytona 675 (Afrodite), Honda XR 400 (Peppina)
    Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    Il terminale,sulla superfice di carbonio non arriva manco a 150°...se la fascetta va sul rivestimento esterno no problem.Io l'ho toccato anche dopo 20 min di pista non brucia.
    quello del termignoni non arriva neanche a 80 mi sa....

Citazione Originariamente Scritto da ALE72 Visualizza Messaggio
    Senza db killer,ma con Dunlop D211,che,prove alla mano,ruba 2-3 cv...Il limitatore non l'ho toccato.
    quindi probabilmente con una pirelli arriva a 120 cv la tua con tutti quei lavoretti....
    Ultima modifica di matty675cagliari; 22/02/2011 alle 15:56 Motivo: UnionePost automatica
    Citazione Originariamente Scritto da Snail Visualizza Messaggio
    La linea Triumph, la sua caratteristica ed il suo fascino, sanno dare quel gusto in più che a mio avviso nessuna giapponese sa dare. Credimi, tutte le volte che la parcheggerai, ti soffermerai a guardarla.

TCP Rider
    Ale se non hai toccato il limitatore a 13300 si spegne...non mi dire che ti sei sbagliato e sono 12700 giri che mi suicido!
    (p.s. "l'affare" di cui ti ho parlato in p.m. è saltato, era una vera Kiavata)

TCP Rider Senior L'avatar di ALE72
    Moto
    Daytona 675 only track
    Citazione Originariamente Scritto da blackhound Visualizza Messaggio
    Ale se non hai toccato il limitatore a 13300 si spegne...non mi dire che ti sei sbagliato e sono 12700 giri che mi suicido!
    (p.s. "l'affare" di cui ti ho parlato in p.m. è saltato, era una vera Kiavata)
    Mi hai fatto venire dei dubbi e sono andato a controllare la stampa della rullata,questo il risultato:116,7 CV a 13150 giri,mi ero confuso con il range di prova,che andava da 3500 a 13700,ma in ogni caso c'e' qualcosa che non quadra: probabilmente e' il range di prova del banco,ma anche qui ho dei dubbi,le 600 4 cil non girano oltre i 15000?

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Moto
    Speed Triple
    Il range si imposta singolarmente in ogni prova, a seconda del veicolo che si sta testando.

TCP Rider
    Mi hai fatto venire dei dubbi e sono andato a controllare la stampa della rullata,questo il risultato:116,7 CV a 13150 giri,mi ero confuso con il range di prova,che andava da 3500 a 13700,ma in ogni caso c'e' qualcosa che non quadra: probabilmente e' il range di prova del banco,ma anche qui ho dei dubbi,le 600 4 cil non girano oltre i 15000?
    a coppia come sei messo? io sono molto orgoglione dei miei 6,74 kgm ad appena 9600 giri, praticamente un caterpillar; il problema è che da 12000 in poi la curva di potenza si appiattisce fino al limitatore.
    In realtà da Jerez ho una mappa diversa , ma non l'ho ancora messa al banco; a sensazione mi sembra migliore.

TCP Rider L'avatar di matty675cagliari
    Moto
    Triumph Daytona 675 (Afrodite), Honda XR 400 (Peppina)
    abbiamo trovato un altro banco tarocco....
    Citazione Originariamente Scritto da Snail Visualizza Messaggio
    La linea Triumph, la sua caratteristica ed il suo fascino, sanno dare quel gusto in più che a mio avviso nessuna giapponese sa dare. Credimi, tutte le volte che la parcheggerai, ti soffermerai a guardarla.

TCP Rider L'avatar di FeDay675
    Moto
    Daytona 675
    Completo montato e provato brevemente. Non c'é che dire, soprattutto in alto prende giri mooolto più in fretta. Bello bello.
    Unico problema sono gli scoppi in rilascio...fanno veramente paura! Ho toppato il SAI pensando di risolvere il problema...ma invece no... secondo vuoi da cosa può esser dato? Una miscela troppo grassa? (Ho messo la mappa Arrow, con sonda lambda)
    Ciao ciao

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima