Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 59

Discussione: Domanda su Iphone e trasferimento file

TCP Rider Senior L'avatar di Sim1
    Moto
    HD 48
    Citazione Originariamente Scritto da Lucyspeed Visualizza Messaggio
    Su i Times clicca sul iPhone o come l'hai chiamato ti apre una pagina con il tuo iPhone musica foto ecc pero su iTunes scegli quali mettere e sincronizzi...
    Almeno io faccio così magari c'è un'altro modo
    Scusate ma sembrerò pirla ma non capisco
    Sono riuscito a passare le foto dal pc al iphone, bene, facendo come dici te, ok! ma se volessi fare il contrario, cioè passare le foto scattate dall'iphone o cancellarle dall'iphone come faccio? non capisco!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di iPep
    Citazione Originariamente Scritto da Sim1 Visualizza Messaggio
    Scusate ma sembrerò pirla ma non capisco
    Sono riuscito a passare le foto dal pc al iphone, bene, facendo come dici te, ok! ma se volessi fare il contrario, cioè passare le foto scattate dall'iphone o cancellarle dall'iphone come faccio? non capisco!
    quando attacchi l'iPhone al computer/mac te lo sincronizza e aggiunge ad iTunes tutto quello di nuovo che hai...app, foto, musica eccecc
    3 è il numero perfetto...

I miei amori

Moto
    HD 48
    Citazione Originariamente Scritto da iPep Visualizza Messaggio
    quando attacchi l'iPhone al computer/mac te lo sincronizza e aggiunge ad iTunes tutto quello di nuovo che hai...app, foto, musica eccecc
    Non ci capiamo. Forse sto parlando di troppe azioni differenti

Prima domanda:
    Scusate ma fisicamente io le foto non le trovo su itunes come invece succede per la mia musica che sta nella libreria. La Libreria ha delle sottocartelle chiamamole che sono Musica, Video, programmi tv, poadcast, applicazioni e radio...ma di foto non se ne parla e non saprei dove recuperle fisicamente

Seconda domanda:
    Le foto importate dal PC al Iphone come le cancello da dentro l'iphone??? per le immagini scattate dalla fotocamera del iphone c'è il tasto elimina, ma per le foto importate dal pc, no

Non ci capiamo. Forse sto parlando di troppe azioni differenti

Prima domanda:
    Scusate ma fisicamente io le foto non le trovo su itunes come invece succede per la mia musica che sta nella libreria. La Libreria ha delle sottocartelle chiamamole che sono Musica, Video, programmi tv, poadcast, applicazioni e radio...ma di foto non se ne parla e non saprei dove recuperle fisicamente

Seconda domanda:
    Le foto importate dal PC al Iphone come le cancello da dentro l'iphone??? per le immagini scattate dalla fotocamera del iphone c'è il tasto elimina, ma per le foto importate dal pc, no
    1)ti ho fatto uno screen e ho sottolineato la "sottocartella" che ti interessa:

2)da dentro l'iPhone non puoi...devi farlo da iTunes...

I miei amori

Moto
    HD 48
    1)ti ho fatto uno screen e ho sottolineato la "sottocartella" che ti interessa:

2)da dentro l'iPhone non puoi...devi farlo da iTunes...
    1)
    Questo è quello che vedo io, sono dove mi hai detto tu ma di foto fisicamente non ne vedo...ci sono solo i comandi per sincronizzare
    Inoltre ho provato a scattare una foto con iphone e dopo sincronizzare, ma nella cartella del pc dove pensando che sincronizzando sarebbe apparsa la foto scattata...è apparsa una cartella "iphone photo cache" ma senza nessuna foto dentro

2)
    Infatti ho capito che per cancellare delle foto da dentro l'iphone devo sincronizzarlo con una cartella vuota nel pc...insomma...sta roba è proprio una cag...a!

Foto fisiche non ce ne sono...quando sincronizzi spuntano i titoli...

Io da MAC creo gli album su iPhoto e poi li sincronizzo in modo che so cosa sto mettendo nell'iPhone (rimangono uguali anche dentro l'iPhone)...

per quanto riguarda la 2 quando io collego l'iPhone al mac mi si apre iPhoto con tutte le immagini che ho fatto e mi dice se voglio salvarle eccecc...

purtroppo da pc molte cose sono limitate...

I miei amori

Moto
    HD 48
    Foto fisiche non ce ne sono...quando sincronizzi spuntano i titoli...

Io da MAC creo gli album su iPhoto e poi li sincronizzo in modo che so cosa sto mettendo nell'iPhone (rimangono uguali anche dentro l'iPhone)...
    Ok. altra domanda...spero che tu non abbia sonno
    Creo una cartella album con dentro 10 foto, le sincronizzo e le metto sul telefono, poi metti caso che una non mi piace...per cancellarla la devo fisicamente cancellare dalla cartella dentro il pc e poi risincronizzare giusto?
    Ok...ma quindi devo sempre, quando creo una cartella album, far si che le foto all'interno siano delle copie, perchè altrimenti se le volessi cancellare non le avrei neanche più sul pc...capisci?
    Quindi poi devo sempre tenermi nel pc questa cartella album con dei doppioni dentro, non posso cancellarla, altrimenti la prox volta che risincronizzo perdo tutte le foto dentro il telefono, giusto?
    Insomma...facile si sto Iphone per alcune cose...ma per altre è davvero macchinoso

Ok. altra domanda...spero che tu non abbia sonno
    Creo una cartella album con dentro 10 foto, le sincronizzo e le metto sul telefono, poi metti caso che una non mi piace...per cancellarla la devo fisicamente cancellare dalla cartella dentro il pc e poi risincronizzare giusto?
    Ok...ma quindi devo sempre, quando creo una cartella album, far si che le foto all'interno siano delle copie, perchè altrimenti se le volessi cancellare non le avrei neanche più sul pc...capisci?
    Quindi poi devo sempre tenermi nel pc questa cartella album con dei doppioni dentro, non posso cancellarla, altrimenti la prox volta che risincronizzo perdo tutte le foto dentro il telefono, giusto?
    Insomma...facile si sto Iphone per alcune cose...ma per altre è davvero macchinoso
    non ho capito molto...

cmq ognuno di noi ha delle cartelle nel pc/mac titolate con delle foto particolari...quando vai a sincronizzarle nell'iPHone hai modo di sincronizzare l'intero album, oppure farlo singolarmente foto per foto (stessa cosa per la musica)...nel secondo caso dovresti evitare tutti i casini che hai elencato, anche se sinceramente non capisco perché dovresti cancellare singole foto dall'iPhone...si presume che le foto che non ti piacciono non li tieni salvate...

I miei amori

Moto
    HD 48
    non ho capito molto...

cmq ognuno di noi ha delle cartelle nel pc/mac titolate con delle foto particolari...quando vai a sincronizzarle nell'iPHone hai modo di sincronizzare l'intero album, oppure farlo singolarmente foto per foto (stessa cosa per la musica)...nel secondo caso dovresti evitare tutti i casini che hai elencato, anche se sinceramente non capisco perché dovresti cancellare singole foto dall'iPhone...si presume che le foto che non ti piacciono non li tieni salvate...
    Scusami ma non ci stiamo capendo molto...forse il fatto che tu lavori su mac e io su xp complica le cose...davvero la funzione per scegliere le foto una a una non c'è su Itunes, c'è solo la sincronizzazione dove puoi scegliere solo una cartella, non una singola foto
    Comunque ti ringrazio...anche se non ho risolto ancora bene la situazione

Scusami ma non ci stiamo capendo molto...forse il fatto che tu lavori su mac e io su xp complica le cose...davvero la funzione per scegliere le foto una a una non c'è su Itunes, c'è solo la sincronizzazione dove puoi scegliere solo una cartella, non una singola foto
    Comunque ti ringrazio...anche se non ho risolto ancora bene la situazione
    mi dispiace non poterti aiutare, ma non ho nessun terminale con windows in casa...me ne sono liberato definitivamente un paio di anni fa...passa a MAC

I miei amori

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima