eccomi...ehm...stavolta però non ti so aiutare
non ho mai cercato di spostare documenti tra iphone e mac/pc...
eccomi...ehm...stavolta però non ti so aiutare
non ho mai cercato di spostare documenti tra iphone e mac/pc...
io uso mac dove c'è un'applicazione che si chiama iphoto che consente il trasferimento delle immagini iphone/mac semplicemente collegando il cavo. Ci sarà sicuramente qualcosa di simile x pc...
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
Per le immagini sono circa a posto...anche se il discorso di sincronizzare devo ancora un po' metabolizzarlo psicologicamente
Si potrei fare così, ci pensavo, però comunque è un pagliativo e un telefono tanto osannato non può vivere di questi mezzucci...almeno per me
P.s. sono un invasato, lo so![]()
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
Beh per il resto mi trovo bene, insomma è un bell'oggetto, forse è questione di abituarsi al fatto di essere stati trascinati dentro un sistema che limita la libertà in favore della stabilità e della garanzia di perfetto funzionamento nel tempo...
Si sto cercando scuse! ahahah
Io ho il Mac e l'iphone da 2 anni, ma ancora non ho metabolizzato itunes...
Come è stato già detto anche io spesso per comodità mi invio dei files via mail, ma c'è un'altra opzione (a pagamento)
iFiles for iPhone
costa adesso 2,39 €
Condizione necessaria è avere il wireless
Io ce l'ho e mi trovo benissimo.
ps
col Mac è una fesseria farlo funzionare, con win è più macchinoso, ma si può fare...
Se sei incerto......... accertati.
Ne ho sentito parlare bene di questo programma e ho appena visto le demo sul sito, non sembra male, ho delle domande:
1) io ho il wireless a casa, ma il mio pc è collegato al router via cavo, va bene lo stesso?
2) ho capito come si inviano i file da Iphone a Pc...però mi domando, visto che nel demo fa vedere che vengono inviati alla rete wireless...dove li invia??? si può settare il proprio pc come "ricevitore"? e dove si setta dalle impostazioni all'interno della app?
3) Per fare il passaggio inverso, come si fa a trasferire file dal Pc al Iphone? c'è un programma particolare?
Grazie!![]()