Citazione Originariamente Scritto da Sim1 Visualizza Messaggio
Ok. altra domanda...spero che tu non abbia sonno
Creo una cartella album con dentro 10 foto, le sincronizzo e le metto sul telefono, poi metti caso che una non mi piace...per cancellarla la devo fisicamente cancellare dalla cartella dentro il pc e poi risincronizzare giusto?
Ok...ma quindi devo sempre, quando creo una cartella album, far si che le foto all'interno siano delle copie, perchè altrimenti se le volessi cancellare non le avrei neanche più sul pc...capisci?
Quindi poi devo sempre tenermi nel pc questa cartella album con dei doppioni dentro, non posso cancellarla, altrimenti la prox volta che risincronizzo perdo tutte le foto dentro il telefono, giusto?
Insomma...facile si sto Iphone per alcune cose...ma per altre è davvero macchinoso
non ho capito molto...

cmq ognuno di noi ha delle cartelle nel pc/mac titolate con delle foto particolari...quando vai a sincronizzarle nell'iPHone hai modo di sincronizzare l'intero album, oppure farlo singolarmente foto per foto (stessa cosa per la musica)...nel secondo caso dovresti evitare tutti i casini che hai elencato, anche se sinceramente non capisco perché dovresti cancellare singole foto dall'iPhone...si presume che le foto che non ti piacciono non li tieni salvate...