Io l'iphone ce l'ho da un anno ma non ho mai avuto balle di star li a studiarmi queste funzioni, quindi ne approfitto per (ri)farvi una domanda:
C'è un sistema che permetta di trasferire file, cartelle, musica, video dal computer all'iphone (e viceversa) facendo un drag&drop, quindi senza ogni volta sincronizzare con itunes?
ce l'ho itunes, lo uso anche per l'ipod, ma alcuni file non li trasferisce, tipo documenti Office, pdf, zip ecc...
Quindi ora cerco un programma che mi fa queste cose
Ho trovato DiskAid, qualcuno lo conosce?
DiskAid: utilizzare l’iPhone come Hard Disk esterno - iPhone Italia – Il blog italiano sull'Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G
Per:
-Foto
-Musica
-Video
-Rubrica
sono ok e ho capito tutto
è quello che voglio cercare pure io, un programma drag and drop per file e cartelle, il problema più grosso è spostarli fisicamente, dopo per gestirli nel'iphone ci sono tante app
Cmq per musica e video direi di abituarti con itunes
questo è un programma che però lavora con gli IP, quindi attraverso rete wi-fi, io non voglio complicarmi la vita e mi va bene anche il trasferimento attraverso cavo usb![]()
Ultima modifica di Sim1; 18/01/2011 alle 07:34 Motivo: UnionePost automatica
No, sono ancora in fase di ricerca se trovo qualcosa di meglio e magari in lingua Italiana (dubito però)
Comunque nel link che ho mandato c'è anche il riinvio al sito dove scaricarlo, c'è un trial di 14gg e poi lo compri con poco meno di 10 Dollari
Però fra quelli che ho visto ad ora mi sembra il migliore per quello che dovrei fare io e anche come semplicità di utilizzo...tutto sta a vedere se funziona veramente...![]()