Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 34

Discussione: problema con concessionario Triumph

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di Big Marino
    Moto
    Speed Triple my 2003
    Citazione Originariamente Scritto da Gian Visualizza Messaggio
    Che senta la Triumph Italia se può intervenire in qualche modo a suo favore........
    Di sicuro, sono presenti posso dirlo per esperienza fatta
    “L'amico è quello che al momento giusto te lo mette in quel posto"

TCP Rider L'avatar di puertorico
    Moto
    Speed Triple "baby green"
    Ciao a tutti,

vi ringrazio del interessamento, siete veramente ammirevoli!!!

Vorrei rassicurare tutti sulla fine della mia moto, che è ritornata a casina dal suo padrone!!!

Sulla fine di Hermes sono già stati spesi fiumi di parole, non mi sento di aggiungere altro. Vorrei invece spenderne un paio su mario, l'oramai ex meccanico di Hermes, il quale si è comportato correttemente nei miei confronti. Mi ha infatti chiamato, casualmente o no, subito dopo lo il mio sfogo su Triumpchepassione, invitandomi ad andare a prendere la moto dato che le cose stavano diventando ingestibili e non era più in grado di garantirmi la vendita della mia moto e l'acquista della nuova. Quindi sotto questo punto di vista tutto ok. Alla fine ho deciso di tenermi la moto anche quest'anno, facendogli una bella revisione, cambio corona,catena pignone, Mono e pompanti Mupo!.

Mi dispiace solo per mario, vittima forse inconsapevole, forse ingenua, che non è corso ai ripari quando si è reso conto di quello che stava accadendo. Adesso si ritrova disoccupato ed in cerca di una sistemazione. Certo fa qualche lavoretto salturario ma questo non gli permette di avere una situazione stabile. Speriamo bene.

Un augurio a Mario e speriamo di vederlo presto!

Ciao a tutti e grazie ancora.

Giampaolo Fabiani

P.S. Riguardo al nuovo concessionario Blue Dream: Grande vetrina ma poca sostanza. Manca infatti l'officina, l'unica nella provincia di Padova rimane a questo punto 100Hp, e il magazzino mi pare che ci sia. Vendere solo moto non è sufficiente per assicurarsi la clientela, non è certo come una moto d'acqua o una minicar, questo infatti propone nella seconda vetrina del negozio. Vedremo.

Yamahaista Fermone e Nerd L'avatar di Misha84
    Moto
    La mia moto ronza
    Citazione Originariamente Scritto da puertorico Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,

vi ringrazio del interessamento, siete veramente ammirevoli!!!

Vorrei rassicurare tutti sulla fine della mia moto, che è ritornata a casina dal suo padrone!!!

Sulla fine di Hermes sono già stati spesi fiumi di parole, non mi sento di aggiungere altro. Vorrei invece spenderne un paio su mario, l'oramai ex meccanico di Hermes, il quale si è comportato correttemente nei miei confronti. Mi ha infatti chiamato, casualmente o no, subito dopo lo il mio sfogo su Triumpchepassione, invitandomi ad andare a prendere la moto dato che le cose stavano diventando ingestibili e non era più in grado di garantirmi la vendita della mia moto e l'acquista della nuova. Quindi sotto questo punto di vista tutto ok. Alla fine ho deciso di tenermi la moto anche quest'anno, facendogli una bella revisione, cambio corona,catena pignone, Mono e pompanti Mupo!.

Mi dispiace solo per mario, vittima forse inconsapevole, forse ingenua, che non è corso ai ripari quando si è reso conto di quello che stava accadendo. Adesso si ritrova disoccupato ed in cerca di una sistemazione. Certo fa qualche lavoretto salturario ma questo non gli permette di avere una situazione stabile. Speriamo bene.

Un augurio a Mario e speriamo di vederlo presto!

Ciao a tutti e grazie ancora.

Giampaolo Fabiani

P.S. Riguardo al nuovo concessionario Blue Dream: Grande vetrina ma poca sostanza. Manca infatti l'officina, l'unica nella provincia di Padova rimane a questo punto 100Hp, e il magazzino mi pare che ci sia. Vendere solo moto non è sufficiente per assicurarsi la clientela, non è certo come una moto d'acqua o una minicar, questo infatti propone nella seconda vetrina del negozio. Vedremo.
    ottimo!

la discussione non mi sembra sia più attuale, chiudo.