Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 30 di 30

Discussione: problema con concessionario Triumph

TCP Rider L'avatar di puertorico
    Moto
    Speed Triple "baby green"
    Ciao a tutti,

vi ringrazio del interessamento, siete veramente ammirevoli!!!

Vorrei rassicurare tutti sulla fine della mia moto, che è ritornata a casina dal suo padrone!!!

Sulla fine di Hermes sono già stati spesi fiumi di parole, non mi sento di aggiungere altro. Vorrei invece spenderne un paio su mario, l'oramai ex meccanico di Hermes, il quale si è comportato correttemente nei miei confronti. Mi ha infatti chiamato, casualmente o no, subito dopo lo il mio sfogo su Triumpchepassione, invitandomi ad andare a prendere la moto dato che le cose stavano diventando ingestibili e non era più in grado di garantirmi la vendita della mia moto e l'acquista della nuova. Quindi sotto questo punto di vista tutto ok. Alla fine ho deciso di tenermi la moto anche quest'anno, facendogli una bella revisione, cambio corona,catena pignone, Mono e pompanti Mupo!.

Mi dispiace solo per mario, vittima forse inconsapevole, forse ingenua, che non è corso ai ripari quando si è reso conto di quello che stava accadendo. Adesso si ritrova disoccupato ed in cerca di una sistemazione. Certo fa qualche lavoretto salturario ma questo non gli permette di avere una situazione stabile. Speriamo bene.

Un augurio a Mario e speriamo di vederlo presto!

Ciao a tutti e grazie ancora.

Giampaolo Fabiani

P.S. Riguardo al nuovo concessionario Blue Dream: Grande vetrina ma poca sostanza. Manca infatti l'officina, l'unica nella provincia di Padova rimane a questo punto 100Hp, e il magazzino mi pare che ci sia. Vendere solo moto non è sufficiente per assicurarsi la clientela, non è certo come una moto d'acqua o una minicar, questo infatti propone nella seconda vetrina del negozio. Vedremo.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di nicop74
    Moto
    Daytona 675 SE 09 ex Speed triple 955 03
    Tutto è bene quel che finisce bene!
    In casi come questi il rischio è altissimo. Vedersi la propria modo venduta a terzi per ragramnellare qualche soldo e non avere mai quella nuova perchè mai ordinata, mai trattata o mai inviata dalla casa madre.
    Il problema che alla fine tra casa madre il cuscinetto con il cliente lo fanno i concessionari che sono imprese come le altre e possono cadere in insolvenza con tutte le conseguenze.
    Poi sono tutte balle dire si ma io si ma il conce, un'amico, uno fidato, non si fa così: magari sei sotto di 300.000 euro non sai come trovarli, con banche, creditori, finanziarie che ti soffiano sul collo ed obiettivamente la customer satisfaction passa in secondo piano...

TCP Rider L'avatar di Asx
    Moto
    "The Queen" Street Triple Crystal White my2011 - Ex moto: "Kiba" Yamaha Fz6 my2005
    tutto finito per bene per fortuna

TCP Rider Senior L'avatar di Gnolo
    Moto
    sulki"insetto scoppietante" modello 2008
    Citazione Originariamente Scritto da s-one1975 Visualizza Messaggio
    brutte cose!!
    quoto

TCP Rider L'avatar di triumph eyes
    Moto
    Triumph Bonneville T100 my2010 black/white
    ..proponete a MARIO di aprire una officina autorizzata Triumph.. .. .. ..

TCP Rider L'avatar di Mino TB
    Moto
    THUNDERBIRD 1600
    Cera una discussione approfondita sulla situazione di Hermes aperta circa tre masi fa dove veniva spiegata la sua difficile posizione.
    UNDER CONSTRUCTION

TCP Rider Senior L'avatar di wailingmongi
    Moto
    1/2
    beh è andata bene dai..
    http://www.youtube.com/watch?v=6Jfo0xE67V0-http://http://www.youtube.com/watch?v=DYPdcJec1YU Io c'ero...
    Cerco pandino 4x4 vecchio modello contattatemi se l'avete-conoscete che vendono
    Johnny i miss you.

TCP Rider Senior L'avatar di verybastardinside
    Moto
    VeryBastardBike BBBBestia TONANTE!!! Speed Triple 1050 '06
    Son contento che tutto sia finito bene!
    Bruno VeryBastardInside
    IMPOSSIBLE IS NOTHING, IMPOSSIBLE IS MY SPEED TRIPLE

TCP Rider L'avatar di diegobit
    Moto
    ex MT-01 ora speed triple 11
    sono felice per te....

P:s.=io ho un amico di pd e mi ha sempre detto che HERMES se la tira e on fa una mazza di sconti.. che sia per quello che ha fatto la fine del topo...

Yamahaista Fermone e Nerd L'avatar di Misha84
    Moto
    La mia moto ronza
    Citazione Originariamente Scritto da puertorico Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,

vi ringrazio del interessamento, siete veramente ammirevoli!!!

Vorrei rassicurare tutti sulla fine della mia moto, che è ritornata a casina dal suo padrone!!!

Sulla fine di Hermes sono già stati spesi fiumi di parole, non mi sento di aggiungere altro. Vorrei invece spenderne un paio su mario, l'oramai ex meccanico di Hermes, il quale si è comportato correttemente nei miei confronti. Mi ha infatti chiamato, casualmente o no, subito dopo lo il mio sfogo su Triumpchepassione, invitandomi ad andare a prendere la moto dato che le cose stavano diventando ingestibili e non era più in grado di garantirmi la vendita della mia moto e l'acquista della nuova. Quindi sotto questo punto di vista tutto ok. Alla fine ho deciso di tenermi la moto anche quest'anno, facendogli una bella revisione, cambio corona,catena pignone, Mono e pompanti Mupo!.

Mi dispiace solo per mario, vittima forse inconsapevole, forse ingenua, che non è corso ai ripari quando si è reso conto di quello che stava accadendo. Adesso si ritrova disoccupato ed in cerca di una sistemazione. Certo fa qualche lavoretto salturario ma questo non gli permette di avere una situazione stabile. Speriamo bene.

Un augurio a Mario e speriamo di vederlo presto!

Ciao a tutti e grazie ancora.

Giampaolo Fabiani

P.S. Riguardo al nuovo concessionario Blue Dream: Grande vetrina ma poca sostanza. Manca infatti l'officina, l'unica nella provincia di Padova rimane a questo punto 100Hp, e il magazzino mi pare che ci sia. Vendere solo moto non è sufficiente per assicurarsi la clientela, non è certo come una moto d'acqua o una minicar, questo infatti propone nella seconda vetrina del negozio. Vedremo.
    ottimo!

la discussione non mi sembra sia più attuale, chiudo.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123