.
.
dal sito di trenitalia
Cosa fare alla partenza
Gli orari di imbarco (riportati anche sul bollettino moto) variano a seconda del treno utilizzato e puoi consultarli su questo sito. Le operazioni di carico della moto sul treno spettano esclusivamente a te, devi però attenerti scrupolosamente alle richieste ed agli avvertimenti del personale ferroviario. Al momento del carico del motociclo sul carro ferroviario, devi sottoscrivere, in presenza del personale addetto, una apposita dichiarazione liberatoria (se si tratta di un minorenne la dichiarazione deve essere sottoscritta da chi esercita la potestà genitoriale o da chi ne fa le veci).
Per il carico all'interno del carro ferroviario devi indossare il casco perfettamente allacciato e condurre la moto al posto designato tenendo la testa bassa, per evitare di urtare il piano superiore del carro stesso. Le moto devono essere posizionate vicino alle guide longitudinali del carro ad una distanza tale da poter essere legate con delle cinghie apposite. Devi disporre la moto sul cavalletto centrale: il personale Trenitalia o da essa delegato provvede all'ancoraggio della moto sul carro.
è una possibilità
volevo evitare proprio questo
vorrei evitare di spiattellare le gomme prima di arrivare a destinazione
il problema è che chi viaggia con me soffre di mal di mare![]()
Ultima modifica di LadyB; 18/01/2011 alle 11:36 Motivo: UnionePost automatica
vai in moto!
si fa prima e godi di piu![]()
http://www.youtube.com/watch?v=6Jfo0xE67V0-http://http://www.youtube.com/watch?v=DYPdcJec1YU Io c'ero...
Cerco pandino 4x4 vecchio modello contattatemi se l'avete-conoscete che vendono
Johnny i miss you.
andare in stazione è la cosa migliore, anche perchè i treni che trasportano auto o moto hanno orari differenti a seconda del periodo e distinazione.
valuta anche i traghetti e TNT.
per i costi che ha segnalato di tnt, mi conviene imbottire chi soffre di mal di mare di medicinali e caricarlo sul traghetto![]()
orcache...intriplatosantosubito
nella donna cerco qualcosa di più che un bel paio di tette....un bel culo (citaz.)
AUGURI MAX
WLF
il freccia rossa sarebbe in tinta con la tua bonnie![]()
Meriti centinaia di km di autostrada e gomme squadrate all'arrivo
Pero' appunto... e considerando che questi treni viaggiano di notte....... arrivi alle 18, carichi, mangi qualcosa, alle 21 parti ed alle 7 del mattino sei a mille km di distanza...... non dico riposatissimo ma almeno non frollato e con i peletti a centro gomma ancora intonsi![]()
Ultima modifica di Sam il Cinghio; 18/01/2011 alle 14:01 Motivo: UnionePost automatica
l'ho scritto qualche post prima: sul sito di trenitalia c'è scritto che devo mettere la moto sul "cavalletto centrale". volevo sapere se è solo un refuso
manca un po' di nero
ok, appena torno vado in stazione![]()