Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: allrme immobiliser

Nuovo TCP Rider L'avatar di peppestreet84

allrme immobiliser

Ciao a tutti volevo sapere cosa ne pensate dell allarme immobiliser..come proteggete la vostra moto..ke sistema di antifurto utlizzate?ancora la devo comprare e gia penso a nn farmela fregare!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Albe78
    Moto
    Street Triple
    C'è un articolo su "In sella" se sbaglio dove ne parlano e dicono esattamente ciò che penso io... se te la vogliono rubare se la caricano e fanno prima ee l'immobilizer non serve a niente, la cosa migliore è legare la moto!!!
    Trovo più utile dell'immob il classico antifurto che suono, attira l'attenzione se la spostano e provaro a caricarla su qualche mezzo! Con l'immob. se la caricano poi, in qualche posto comodo, con calma e magari una birretta in mano risolvono il problema!
    Sti stronzi!
    Siate il cambiamento che vorreste vedere nel mondo
    (Gandhi)

TCP Rider L'avatar di Debi
    quotissima per Albe...e inoltre..il miglior antifurto(oltre ad una preghiera..)è l'assicurazione furto e incendio...soprattutto se in città a rischio..

TCP Rider L'avatar di Jenno
    Moto
    Street Triple R Blazing Orange - ex CBR 600 RR
    Io prenderò il blocca disco con allarme.....anche se credo che alla fine con del silicone impediscono anche a quello di suonare e di attirare l'attenzione......morissero tutti sti ladri fottuti!

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    L'importante è evitare quello Triumph...'na croce!!!!!
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider L'avatar di PhacocoeruS
    Moto
    ex Street Triple R
    Garage a casa, garage al lavoro e catena da 13mm/180cm attaccata a palo della luce in tutte le altre occasioni. Gli antifurti convenzionali non servono ad una beneamata fava, tanto nessuno interverrà mai se sente la sirena suonare e se la moto non è fissata a qualcosa di inamovibile a caricarla ci mettono pochi secondi.
    Purtroppo nemmeno le catene sono totalmente inattaccabili, ma secondo me rimangono quelle con il miglior rapporto prezzo prestazioni.
    Gli antifurti più evoluti tipo LoJack forse ti aiutano a recuperare la moto, ma nemmeno quelli possono impedire che te la freghino.
    Claudio "PhacocoeruS"
    ex Triumph Street Triple R (Roulette Green) - ex Yamaha Tmax IE (Midnight Black)
    "That's one thing about our Harry, he doesn't play any favorites. Harry hates everybody."
    Dirty Harry (1971)

TCP Rider L'avatar di Mauri65
    Moto
    Street Triple molto, ma mooolto special..
    Consiglio caldamente questo antifurto, che pero' e' disponibile negli States, non so in Europa:

Scorpio Alarms SR-i900

Io ne ho due, uno per la ST in Italia ed uno per la Gixxer negli States ed e' incredibile.
    Telecomando che funziona da pager, sensore movimento, SENSORE DI PROSSIMITA' (la mia suona se solo si avvicinano senza toccarla), blocco iniezione (anche da telecomando, casomai pretendessero le chiavi con un'arma, gliela spengete dopo 50 m).
    Inoltre e' plug and play, niente fili tagliati, e la sirena e' autonoma dalla batteria della moto.
    In piu', non dovete attivare o disattivare niente perche la moto riconosce il telecomando che avete in tasca, disinserisce quando ci montate sopra e si inserisce quando la lasciate....figata...
    A parte i satellitari (anche loro con le loro limitazioni), non penso ci sia molto di meglio in giro.

P.S. C'e' anche satellitare per iPhone:
    http://www.scorpioalarms.com/product...rlinksr-i1100/
    Ultima modifica di Mauri65; 18/01/2011 alle 15:53

Moto
    ex Street Triple R
    Citazione Originariamente Scritto da Mauri65 Visualizza Messaggio
    ...SENSORE DI PROSSIMITA' (la mia suona se solo si avvicinano senza toccarla)...
    Se la parcheggi nella Death Valley è comodo...
    Comunque non capisco quali vantaggi vedi verso un qualunque antifurto con transponder ed tasto antirapina. Prossimità o non prossimità te la portano via lo stesso.
    Ultima modifica di PhacocoeruS; 18/01/2011 alle 19:13
    Claudio "PhacocoeruS"
    ex Triumph Street Triple R (Roulette Green) - ex Yamaha Tmax IE (Midnight Black)
    "That's one thing about our Harry, he doesn't play any favorites. Harry hates everybody."
    Dirty Harry (1971)

TCP Rider L'avatar di 3rr3
    Moto
    streetNBianca
    io sono dell'opinione che l unico antifurto che non ti lascia con troppe lacrime sia l'assicurazione furto incendio....

Moto
    ex Street Triple R
    Non ti lascia con troppe lacrime? Praticamente ti ripaghi la moto nel giro di pochi anni e se malauguratamente devi incassare tra svalutazioni e franchigie ce ne lasci un alto bel pezzo.
    Claudio "PhacocoeruS"
    Dirty Harry (1971)

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima