Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da L'inglese volante no no, la P330... ok la mando tra 10 minuti Originariamente Scritto da Millejager il normale è una figata ma su xbox è 1000 volte meglio, giuro, provato personalmente... è un altro gioco quoto, la versione ps3 è scandalosa, da old-gen a mio avviso uno dei peggiori porting di sempre
Ultima modifica di Geez; 18/01/2011 alle 12:24 Motivo: UnionePost automatica
-= Se la tua azienda (o quella per cui lavori) produce in Cina oppure e' interessata ad esportare, mandami un PM =-
Originariamente Scritto da Geez ok la mando tra 10 minuti quoto, la versione ps3 è scandalosa, da old-gen a mio avviso uno dei peggiori porting di sempre VERGOGNOSA E' DIRE POCO.... qualche mese fa passò da casa mia un mio amico con il gioco comprato da 5 min, ancora incellophanato... lo misi sulla mia ps3 e contemporaneamente su 360.... stesse identiche impostazioni video, cambiando solo ingresso........
Zoë Originariamente Scritto da C.Eastwood Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le sue...
Regole del Forum