ho notato che ha le pedane passeggero che sono montate su parte integrante del telaio... ma può essere?
e uno le volesse togliere deve tenersi tutta quell'intelaiatura inutile??
ho notato che ha le pedane passeggero che sono montate su parte integrante del telaio... ma può essere?
e uno le volesse togliere deve tenersi tutta quell'intelaiatura inutile??
"
...mmm
non capisco bene cosa vuoi dire..
cmq sono montate come sul vecchio modello sul telaietto posteriore, xrò invece che essere inbullonate sul fianco, sono inbullonate sotto. Anzi, a differenza della precedente, quando togli le pedane non ci sono più quei brutti ed antiestetici tondini forati per le viti, rimane tutto nascosto, invisibile..![]()

Confermo sono avvitate sotto,una volta tolte rimane il telaietto bello pulito e non si vede nulla

Sono fatte decisamente meglio delle vecchie....e anche più comode per il passeggero!!!
Ogni motivo buono per sfottere la new entry eh?
B.o.B. Treviso e dintorni...na banda de folgorai!!!!
http://www.youtube.com/watch?v=7UZxRY9Ni7Y

A parer mio sono sicuramente "fatte" meglio nel senso che con il nuovo fissaggio non si vedono più i vecchi "BUCHI" vuoti(nel caso vengano smontate) come nelle versioni precedenti , per quanto riguarda il lato estetico , continuo a preferire le Cromate delle edizioni 05-10 avevano una fattura più particolare quasi da "pezzo ricavato dal pieno" che queste nuove non hanno.
Resta inteso che le pedane passeggero a me fannoin generale e sono la prima cosa che elimino dalla moto !
Quindi , almeno per me , ben fatto Triumph per aver "nascosto" il fissagio...![]()

BENE BENE BENE, ora cominciano a saltare fuori i lati positivi di questa MERAVIGLIOSA MOTO - hehehehehe
La tristezza si sconfigge col sorriso, perchè col pianto si moltiplica.

B.o.B. Treviso e dintorni...na banda de folgorai!!!!
http://www.youtube.com/watch?v=7UZxRY9Ni7Y

Se ci sono delle migliorie a livello estetico non serve a nulla nasconderle , non nascondiamo però i peggioramenti![]()