Allora, smontato l'originale ho montato un barracuda .... certo e' un po' piu' basso ma staticamente non mi dispiace .... c'e' qualcuno che ha cambiato il manubrio senza cambiare i riser???

Allora, smontato l'originale ho montato un barracuda .... certo e' un po' piu' basso ma staticamente non mi dispiace .... c'e' qualcuno che ha cambiato il manubrio senza cambiare i riser???
"Il problema di essere unici è che si vede!!!"
E metti una fotina...

Ma devo ancora finire .... cosa vuoi combinare in un'oretta serale????
Non riesco a mettere i paramani ktmstasera fascetto tutti i cavi e riprovo. Il manubrio e' piu' basso di 4/5cm .... per la mia altezza mi sembra meglio ma dovro' provare in strada

io.........ho montato un wrp con i riser originali...
imperatore del forum e non solo!
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
presidente sezione triumph che co@lione
Anche io angelo ho messo un wrp senza cambiare i riser.Il wrp e' molto comodo direi uguale all'originale leggermente piu' stretto,la stabilita' non ne risente.A riguardo ti dissi che ti regalavo il mio tinta oro che e' nuovo cosi' lo provavi, ma tu non mi hai detto ne' si ne' no,manco caga...to![]()

SCUSA ..... mi sono perso il post ....
Ieri ho regolato il manubrio, sono riuscito a montare anche i paramani lo specchio (devo ancora montare il dx perche' mi hanno dato l'adattatore sbagliato) mi sembra mantenga una buona visuale
![]()
Ultima modifica di angeloyzf; 19/01/2011 alle 07:53 Motivo: UnionePost automatica