Continuo a provarci,a radunare qualche compare per divertirci in pista(e che pista
....).Stavolta ho scelto quest'organizzazione con cui ho girato ad ottobre con maurotrevi e prolive:
CALENDARIO 2011
Nel particolare si tratterebbe della data di lunedì 16 maggio in cui si gira divisi per gruppi (a tempo);la tiger può girare solo con i principianti che fanno tempi da 2.25 in su.Si tratta di 6 turni (se regolamento è rimasto uguale a l'anno scorso)di 20 minuti in cui si gira solo con moto che vanno al nostro ritmo;girare con la tiger in 2.30 è alla portata di tutti,fidatevi.Il gruppo dei principianti fa un turno in meno rispetto ad amatori d esperti,ma ha a disposizione 2 insegnanti per tutta la giornata che spiegano la teoria e ci seguono in pista,oppure si può girare per i cavoli propri.
6 turni sembran pochi in una giornata ,ma vi assicuro che al mugello stancano da morire;girare con questo sistema FA SI DI NON TROVARSI IN PISTA CON MOTO CHE GIRANO 15-20 SEC MENO E FANNO 50KM/H IN +,dato che ogni moto è munita di transponder e stampano i tempi ad ogni turno (se ci sono moto più veloci ,le spostano di gruppo).
Girare tra i cordoli del mugello è qualcosa di magico,anche per chi è alle prime armi,specie con questo sistema che tutela proprio chi va più piano.
Il tempo per organizzarvi ve l'ho dato,basta trovare un treno di gomme usate-pista decenti (150 montate),mettere da parte 290 euro( prezzo di ottobre,esclusa ass pioggia di 50 euro,ma che copre solo il 50% della cifra) ed avere una tuta anche divisibile.Il db non serve,dato che al muggio si gira anche con i tubi di stufa.....
Dai ragazzi,sarebbe fantastico fare un bel gruppo e prendere un box(mi pare che con 30 euro a testa si prende per 12 persone).
Pre-lista
1)Leo
2)MAXIMICIONE
3) Tigerozzo
4)Tiger riccio

,a radunare qualche compare per divertirci in pista(e che pista
....).Stavolta ho scelto quest'organizzazione con cui ho girato ad ottobre con maurotrevi e prolive: