Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 74

Discussione: TIGER AL MUGELLO....

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955

TIGER AL MUGELLO....

Continuo a provarci ,a radunare qualche compare per divertirci in pista(e che pista ....).Stavolta ho scelto quest'organizzazione con cui ho girato ad ottobre con maurotrevi e prolive:
    CALENDARIO 2011
    Nel particolare si tratterebbe della data di lunedì 16 maggio in cui si gira divisi per gruppi (a tempo);la tiger può girare solo con i principianti che fanno tempi da 2.25 in su .Si tratta di 6 turni (se regolamento è rimasto uguale a l'anno scorso)di 20 minuti in cui si gira solo con moto che vanno al nostro ritmo;girare con la tiger in 2.30 è alla portata di tutti,fidatevi.Il gruppo dei principianti fa un turno in meno rispetto ad amatori d esperti,ma ha a disposizione 2 insegnanti per tutta la giornata che spiegano la teoria e ci seguono in pista,oppure si può girare per i cavoli propri.
    6 turni sembran pochi in una giornata ,ma vi assicuro che al mugello stancano da morire;girare con questo sistema FA SI DI NON TROVARSI IN PISTA CON MOTO CHE GIRANO 15-20 SEC MENO E FANNO 50KM/H IN +,dato che ogni moto è munita di transponder e stampano i tempi ad ogni turno (se ci sono moto più veloci ,le spostano di gruppo).
    Girare tra i cordoli del mugello è qualcosa di magico,anche per chi è alle prime armi,specie con questo sistema che tutela proprio chi va più piano.
    Il tempo per organizzarvi ve l'ho dato,basta trovare un treno di gomme usate-pista decenti (150 montate),mettere da parte 290 euro( prezzo di ottobre,esclusa ass pioggia di 50 euro,ma che copre solo il 50% della cifra) ed avere una tuta anche divisibile.Il db non serve,dato che al muggio si gira anche con i tubi di stufa.....
    Dai ragazzi,sarebbe fantastico fare un bel gruppo e prendere un box(mi pare che con 30 euro a testa si prende per 12 persone).

Pre-lista
    1)Leo
    2)MAXIMICIONE
    3) Tigerozzo
    4)Tiger riccio
    Ultima modifica di leo; 20/01/2011 alle 09:53
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.