La colorazione Castrol/Honda è per me una tra le più belle, al contrario di quella Repsol del mondiale che mi ha sempre fatto![]()
La colorazione Castrol/Honda è per me una tra le più belle, al contrario di quella Repsol del mondiale che mi ha sempre fatto![]()
"Una mia amica si è comprata un maglione perchè le piaceva un sacco" ... "Ma allora perchè non si è comprata un sacco"?
che spettacolo.....................
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
Bellissima
Ex-IrishCoffee (:-P) --->My Bike!<--- Stirpe Triple Varese
Beh sara' davvero fatica che torni quell'annata, cmq la moto e la livrea e' fantastica!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
fantastica... avevo vista stamattina sul web!!!...
se ne fanno una versione replica da affiancare alla Repsol di certo spacca!!!!
BELLA
Life is Easy, Eat, Sleep and Ride!
Honda non mi piace a prescindere ........
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”