OK! Quindi al tipo gli ho chiesto un primer, e lui mi detto che mi dava un fondo, ma alla fine mi ha dato un primer. Lo posso usare e poi dare la base colorata senza passare il fondo tra i due?

OK! Quindi al tipo gli ho chiesto un primer, e lui mi detto che mi dava un fondo, ma alla fine mi ha dato un primer. Lo posso usare e poi dare la base colorata senza passare il fondo tra i due?

inchia mi sono perso dietro di te,ti spiego cosa ho fatto io ,cupolino acid green da far diventare acid yellow:opacizzato (praticamente tolto il trasparente) leggera mano di vernice bianca(sennò il yellow tendeva al lime)essiccatura,2 mani di yellow e una di trasparente (data in carrozzeria da un amico)

Quello che ti hanno dato in colorificio, cioè quello da catalizzare 10:1 va essiccato e carteggiato. Se le parti da verniciare non sono danneggiate puoi fare benissimo come dice Armageddon, opacizza il trasparente, dai una mano di vernice bianca o grigia chiara per coprire il colore che sta sotto e poi vai con il colore che preferisci(era un'opzione alla quale prima non avevo pensato)
"Una mia amica si è comprata un maglione perchè le piaceva un sacco" ... "Ma allora perchè non si è comprata un sacco"?