il film non è un gran chè, ma ci sono tutte ma tutte le moto sportive che potevano metterci, honda, suzuki, kawa, aprilia e poi daytona955 600tt e molte altre...![]()
il film non è un gran chè, ma ci sono tutte ma tutte le moto sportive che potevano metterci, honda, suzuki, kawa, aprilia e poi daytona955 600tt e molte altre...![]()
NOMADE ASOCIALE COSTA TOSCANA
...la mia moto è differente!®
Più KM meno seghe.Solo Io Posso Dire Di Aver Baciato La Mamma Di G79.
stai parlando di torque per caso?
-= Se la tua azienda (o quella per cui lavori) produce in Cina oppure e' interessata ad esportare, mandami un PM =-
visto e rivisto![]()
seco !
si lo so ma avete da sopportarmi, non potevo resistere, poi insomma manca guisto ducati ed hd ufficialmente, ma almeno per il tempo facevano vedere delle buone moto.
l'unica cosa che m'è piaciuta di sto film è stata Jamie Pressly mora
![]()
-= Se la tua azienda (o quella per cui lavori) produce in Cina oppure e' interessata ad esportare, mandami un PM =-
Ex-IrishCoffee (:-P) --->My Bike!<--- Stirpe Triple Varese
a me non pareva essere lei la tipa bionda figurati
in effetti lei mora s'è vista solo in torque
gran topona in ogni caso![]()
si infatti la bionda è Monet Mazur, modella statunitenze, che poi ha fatto molte apparizioni in serie televisive!
triumph però faceva delle belle tute da donne!!!
Ultima modifica di legend78; 18/01/2011 alle 23:00 Motivo: UnionePost automatica