Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da fearless Stasera si gioca il recupero di Serie A fra INTER e CESENA più 2 partite di coppa italia!! Mercoledì 19 Gennaio serie A 20:45 Inter-Cesena Mercoledì 19 Gennaio coppa italia 17:30 Sampdoria - Udinese 20:45 Roma - Lazio bella storia....io vado a giocare col Villa Luganese...non so la fanno vedere su Rai 3
JESSIKINA ti portero' sempre con me... L' Aquila e' tornata a volare... LA MIA MOTO - TRISTAN
...forza inter...
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba... + conosco le persone... +amo i miei cani...
Originariamente Scritto da The Dog ...forza inter... vincerà facile e si porterà a ridosso dei cugini
Originariamente Scritto da Intriplato vincerà facile e si porterà a ridosso dei cugini quoto, sei quasi come come Zazzaroni, Civoli, Bagni.................. per arrivare a Bacconi, invece, la strada è molto lunga.....................
Originariamente Scritto da mister51 quoto, sei quasi come come Zazzaroni, Civoli, Bagni.................. per arrivare a Bacconi, invece, la strada è molto lunga..................... stavo gufando appena posso metto la foto di quando ero calciatore amatoriale, così mi lasci in pace, tecnicamente
Originariamente Scritto da Intriplato stavo gufando appena posso metto la foto di quando ero calciatore amatoriale, così mi lasci in pace, tecnicamente ma dai..............possibile che non capisci ..che avevo capito e "rincaravo" il ....gufamento?????????????????
Originariamente Scritto da mister51 ma dai..............possibile che non capisci ..che avevo capito e "rincaravo" il ....gufamento????????????????? da incompetente non capisco tutte le battute
Originariamente Scritto da Intriplato vincerà facile e si porterà a ridosso dei cugini
Originariamente Scritto da oldbonnie ma lo sanno anhe i bambini che andrà così............................
Originariamente Scritto da mister51 ma lo sanno anhe i bambini che andrà così............................
Regole del Forum